complimenti , una trasformazione !
ecco la mia piccola evoluzione di due anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn 2 anni è un OTTIMO lavoro.
genetica da urlo complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiogenetica da urlo complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggiook!!grazie per avermi tolto questa "paranoia" ahaha da oggi in poi gli allenerò!!
ah questa sera forse posto le foto del dorsale!
bravo allenati senza paura
e torni anche verde in reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo allenati senza paura
e torni anche verde in reputazione
---------- Post added at 23:16:50 ---------- Previous post was at 23:12:21 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiola genetica non basta se uno non fa le cose per bene... quindi i miei complimenti vanno a lui, e non per la genetica, ma per l'ottimo lavoro evidentemente svolto!
Commenta
-
-
Minkia, nella foto del 2008, sembra che avevi 16 anni e quella del 2010 sembra che ne hai 25! Azz ragazzi ma ha messo su tutte quelle spalle solamente con la palestra?! Quindi uno che parte con le spalle già grosse di genetica dovrebbe diventare un avatar XD complimenti sei proprio un altra persona, mi state convincendo di andare in palestra... xDLast edited by oleh butko; 02-12-2010, 02:41:33.
Commenta
-
-
ahaha!! si è vero sembro più piccolo nella prima foto!! XD cmq se noti avevo già una base di partenza!!i gruppi muscolari erano + o - formati già! perchè cmq ho fatto sempre sport pallamano, nuoto, pallavolo! adesso col fisico che mi ritrovo mi hanno proposto di giocare a rugby e ci sto facendo un pensierino!! hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioche cambiamento eccezionale...complimenti!!!
anni?
Commenta
-
Commenta