Ci fosse ancora zilver sarebbe impazzito,pace all'anima sua.
ecco la mia piccola evoluzione di due anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioup
mi alleno 3 volte a settimana variando il tipo di allenamento mensilmente..ad esempio per tutto luglio ed agosto ho fatto un wo per il "pompaggio" allenando
1. pettorali e dorsali: elevati carichi per un max di 8 battute x 3 serie e per entrambi i gruppi muscolari una super serie finale
2. bicipiti e tricipiti: \\ \\ \\ \\ \\
3. deltoidi e gambe: anche se le gambe le ho sempre allenate poco, è solamente da settembre che ho iniziato ad allenarle seriamente.
invece da settembre a ottobre ho fatto un wo per stimolare la forza quindi 6x6 per ogni esercizio permettendo quindi di lavorare al 80/90% del max carico che potevo sollevare con recuperi da 1'30'' a 2' .
da ottobre a novembre wo per la "massa", quindi per determinati esercizi e gruppi muscolari 4x12 ripetizioni e per altri 4x8 con un recupero di circa 1'30''
invece da inizio novembre nuovo wo sempre per stimolare la forza però è differente dalla prima infatti ci sono degli esercizi in stripping e le serie sono tutte 4x8 oppure 3x12
ovviamente ragazzi con questi tipi di allenamenti mangio a morire mi servono parecchi carboidrati che danno la forza e l'energia..
grazie a tutti per i complimenti e riguardo al petto si ci sto lavorando maggiormente!!è un pò più piccolo rispetto al resto!!
Commenta
-
-
cambiamento assurdo! stai benissimo ed hai costruito ttt in poco tempo
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobhèquoto manx................................
Anyway, Complimenti per il cambiamento.
Solitamente all'inizio ci si allena e mangia così male che non ci si migliora affatto.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
ah cmq il mio allenatore è l'istruttore di tutta la palestra, non è il mio personal trainer, ed è bravissimo..chiunque lo segue vede dei miglioramenti..per poter fare l'istruttore oltre ad avere il titolo per poter allenare deve avere la passione per quello che fa! lui si è sempre allenato non è una bestia o chissà cosa,son più grosso io!!, ma ha una forza assurda e nonostante non si allena più ha ancora le sue forme..grande ITALO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggioriguardo al petto si ci sto lavorando maggiormente!!è un pò più piccolo rispetto al resto!!,magari il trapezio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioSto petto scarso non lo vedo,magari il trapezio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggioahahah!!si lo so ma non lo alleno più di tanto altrimenti mi fa sembrare le spalle più strette!!XD ahaha
il trapezio non solo ti è utile per gli allenamenti e per la salute della spalla che contribuisce a stabilizzare permettendoti carichi più elevati, ma è anche utile esteticamente perché è quello che da spessore alla schiena.
con la tua struttura non arriverai mai (salvo essere ostinati) ad avere un trapezio penalizzante
ergo se non lo vuoi allenare direttamente, almeno stacca e rema pesante che dovrebbe essere sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesta è una credenza stupida - perdonami - perché non sei certo un fisico tozzo e potrebbe avere senso solo in quel caso.
il trapezio non solo ti è utile per gli allenamenti e per la salute della spalla che contribuisce a stabilizzare permettendoti carichi più elevati, ma è anche utile esteticamente perché è quello che da spessore alla schiena.
con la tua struttura non arriverai mai (salvo essere ostinati) ad avere un trapezio penalizzante
ergo se non lo vuoi allenare direttamente, almeno stacca e rema pesante che dovrebbe essere sufficiente.
ah questa sera forse posto le foto del dorsale!
Commenta
-
-
I primi 9 mesi sono da urlo, stai procedendo ben, continua così!!
Commenta
-
Commenta