6.8kg in piu ahahhahah asd
Roma...Iron Warrior...Davide " Zanna" Zambaldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiograzie marco forma al 60%...svuotato per rientrare nel peso e pieno d'acqua a mio avviso per le troppe ore di attesa e stress ma va bè abbian vinto...
marco che ti devo dire grandissimo amico, mi ha "coccolato" da quando sono arrivato, e il materassino, e la barretta e il mallo...:-) grazie sul serio
per voi ci sarò sempre...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovvb guyssssssssss.............
davide e' colpa mia...stai catabolizzando perche' mangi 2 volte al giorno!!
---------- Post added at 22:35:24 ---------- Previous post was at 22:34:30 ----------
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma sul serio marco poche persone sono come te e come lo stesso fabio... un grazie di cuore... spero riuscirai a venire al 2t..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dave, abbiamo parlato parecchio, ma i complimenti non sono mai abbastanza, sei un mostro.
Per chi non l'avesse capito, nelle foto che Marco ha postato, quelle dell'assoluto, il vincitore è quello con il costume rosso... Zanna è quello accanto, ed ha 23 anni.
Rotondità muscolari che la dicono lunga, pienezza assurda nonostante la fatica a rientrare in categoria.
Ora, se non ho capito male è 92kg... Dave io a Bologna come sai bene ci sto, ma non so se ti saluto, ho molta paura
Forza Campione!!!
Complimenti a te e a Fabio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal 2t ci sarà un fotografo ancora più secco e appannato
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
...bè che dire, il futuro di questo ragazzo lo vedo realmente roseo anche perchè a differenza della moda che vuole junior o post junior con preparazioni alle spalle pesantissime lui vedo che ha preso una strada molto più sana e tranquilla, la fretta non è mai un bene specialmente quando ci sono i presupposti per ottenere moltissimo, rep a lui e Dorian per la strategia di medio lungo periodo.
Poi è chiaro che è stata una gara " di passaggio" c'è ancora da togliere mi sembra (anche se andrebbe visto dal vivo e purtroppo nn ho potuto) ma al 2T ci sarò eccome, e sono sicuro se ne vedranno delle belle anche sul suo fronte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDave, abbiamo parlato parecchio, ma i complimenti non sono mai abbastanza, sei un mostro.
Per chi non l'avesse capito, nelle foto che Marco ha postato, quelle dell'assoluto, il vincitore è quello con il costume rosso... Zanna è quello accanto, ed ha 23 anni.
Rotondità muscolari che la dicono lunga, pienezza assurda nonostante la fatica a rientrare in categoria.
Ora, se non ho capito male è 92kg... Dave io a Bologna come sai bene ci sto, ma non so se ti saluto, ho molta paura
Forza Campione!!!
Complimenti a te e a Fabio.Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta