Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma...Iron Warrior...Davide " Zanna" Zambaldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    papà..... è normale ricevere critiche quando ci si distingue dalla massa centrando una vittoria dopo l altra e portando sul palco un qualcosa di inarrivabile e spettacolare.
    come detto da altri qui si critica il fisico di professionisti figurati se nn viene giudicato un amatoriale di livello.
    come detto già in passato in seguito anche al thread aperto nei miei confronti.... noi rispondiamo coi fatti....tutto il resto è noia ;-)

    ps... a noi la palestra nn attacca ahahah

    ps2... Davide,Fabio....amici miei anche se distante, sarò con voi su quel palco....fatevi onore...
    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    "Tricipiti indietro" a chi ha vinto praticamente ogni gara alla quale ha partecipato quest'anno.
    Gare Wabba, tra cui un europeo, in RUSSIA.

    Fabio, non ti arrabbiare, semmai ridi.
    difficile io mi incazzi pero' ne parlero' dopo le gare davvero..
    sigpic

    Commenta


      #77
      pensate veramente che dorian si sia incaxxato x un tricipiti indietro?!!!?!?!?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
        pensio sia orientato verso gli hp+3 anche se pero' la mancanza di tricipite, gambe e spessore del dorso potrebbe farlo orientare verso gli hp+0 per una questione di peso

        si sa' che gambe e schiena pesano tanto in termini di kg

        dai nanto questo pesa 90kg tirato nei juniores in che categoria pensi che andra'?

        ahahahhaha grande!

        sicuramente farà gli hp0 me lo ha detto ieri....

        ---------- Post added at 10:26:01 ---------- Previous post was at 10:25:31 ----------

        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        pensate veramente che dorian si sia incaxxato x un tricipiti indietro?!!!?!?!?
        certo che no amico....
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          pensate veramente che dorian si sia incaxxato x un tricipiti indietro?!!!?!?!?
          lode a te..
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
            pensio sia orientato verso gli hp+3 anche se pero' la mancanza di tricipite, gambe e spessore del dorso potrebbe farlo orientare verso gli hp+0 per una questione di peso

            si sa' che gambe e schiena pesano tanto in termini di kg

            dai nanto questo pesa 90kg tirato nei juniores in che categoria pensi che andra'?
            ciao Bolzzz, ehehe credo che non si riferisse alle categorie.... penso volesse sapere più alle scelte di federazione o cose del genere
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              #81
              Esatto... (per Mesh).

              Di certo non mi pare un body evolution.

              Ah, tricipiti a destra, sinistra ed in trasversale.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                commento molto costruttivo... il problema dei tric delle gambe dello spessore dorsale ecc ci sono e ovviamente vanno sistemati ma qui stiamo analizzando la forma da gara... ho fatto 6 gare fin ora da maggio ad adesso quindi se a maggio mi avete detto tric indietro gambe secche senza forme schiena informe è ovvio che questi problemi ancora ci sono perchè non ho avuto tempo restando a dieta di costruire... adesso io per 1 anno e mezzo scompaio dai palchi poi posterò le nuove foto e si vedrà
                e nel 2012 gareggi a 100kg
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #83
                  ma e' per il gruppo specifico tricipiti, o non si puo' commentare su nessun gruppo in generale?
                  ad esempio, sarebbe accettabile dire "culo non striato"?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    ma non si puo' dire tricipiti indietro perche' quel gruppo e' da lasciare out, o non si puo' dire in generale di nessun gruppo?
                    culo non striato puo' andare, ad esempio?
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma e' per il gruppo specifico tricipiti, o non si puo' commentare su nessun gruppo in generale?
                    ad esempio, sarebbe accettabile dire "culo non striato"?
                    Thongue stai iniziando a rompere un pò troppo il chez.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #85
                      ...tongue il concetto è un altro, nello specifico si trattava di valutare una gara e stop.

                      Ovvio che lo sanno benissimo come e dove intervenire.

                      Commenta


                        #86
                        Grande Davide! Aspettiamo il 2t!!


                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Thongue stai iniziando a rompere un pò troppo il chez.
                          ricevez

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ma e' per il gruppo specifico tricipiti, o non si puo' commentare su nessun gruppo in generale?
                            ad esempio, sarebbe accettabile dire "culo non striato"?
                            sei sempre così ironico e saccente.....ma a te quando ti vediamo sul palco???
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              #89
                              Forza Davide, fottitene dei commenti...quello che a soli 23 anni è grosso da paura e che sul palco sta facendo sfracelli sei solo tu...so che in questi ultimi giorni dove non si mangia un ca**o, dove mancano le forze ecc un atleta ha bisogno di sentirsi incoraggiato, quindi ti dico FORZA CAMPIONE!

                              P.S: non oso immaginare, rimanendo lontano dai palchi per un anno e mezzo come ti ripresenterai.
                              P.P.S: dopo Galli, a Bologna vengo a salutare anche te!

                              Commenta


                                #90
                                thongue ma sei brutto quanto sfigato?? vieni al 2t a farmi un saluto dai cosi mi dici dove migliorare
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎