Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma...Iron Warrior...Davide " Zanna" Zambaldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    spettacolo dave
    infiniti complimenti a te e a fabio
    e in bocca al lupo per il 2 T

    Commenta


      #62
      Ciao Davide complimenti per la vittoria! A 85kg hai un'impressività da paura.

      Commenta


        #63
        I risultati parlan da soli, grandi ragazzi.
        Zanna campione
        Dorian polpacci da paura

        Commenta


          #64
          tricipiti indietro

          Commenta


            #65
            commento molto costruttivo... il problema dei tric delle gambe dello spessore dorsale ecc ci sono e ovviamente vanno sistemati ma qui stiamo analizzando la forma da gara... ho fatto 6 gare fin ora da maggio ad adesso quindi se a maggio mi avete detto tric indietro gambe secche senza forme schiena informe è ovvio che questi problemi ancora ci sono perchè non ho avuto tempo restando a dieta di costruire... adesso io per 1 anno e mezzo scompaio dai palchi poi posterò le nuove foto e si vedrà
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

            Commenta


              #66
              io faro' dei commenti solo dopo i mondiali....
              ma sono veramente mooooolto deluso e allibito da alcune cose che leggo qui dentro....nn posto piu' per un po' senza offesa..ci sentiamo tra 2 settimane.
              sigpic

              Commenta


                #67
                fabio ma non ti preoccupare il commento è semplicemente idiota... o meglio se si diceva guarda eri lisciotto avevi acqua adosso ci stava ma tric indietro **** vuoi che cresca a 50gr di cho day... manco con le bombe a mano..ma va bè lasciamo stare dai:-)
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  fabio ma non ti preoccupare il commento è semplicemente idiota... o meglio se si diceva guarda eri lisciotto avevi acqua adosso ci stava ma tric indietro **** vuoi che cresca a 50gr di cho day... manco con le bombe a mano..ma va bè lasciamo stare dai:-)
                  e' anche per altre cose che veramente nn sopporto...poi ne parliamo al cel..ma mi sn rotto il *****.
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    io ormai sono indifferente a tutto..;-) lassamo parlà noi facciamo parlà i fatti...
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                      Ciao Davide complimenti per la vittoria! A 85kg hai un'impressività da paura.
                      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                      I risultati parlan da soli, grandi ragazzi.
                      Zanna campione
                      Dorian polpacci da paura
                      scusate...nn vi avevo risposto...
                      grazie amici...stateci vicino sti 10 giorni che ci mangiamo il palco!!!
                      bastardo nn avevo letto dei polpacci!!ahahahha
                      **** vado a bologna in bermuda cn il piumino!!!ahahahhahaha!!tvb.
                      Last edited by DORIAN; 25-11-2010, 09:59:43.
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        ...ragazzi dai non prendetevela, è chiaro che su un foro scriva chiunque talvolta anche dicendo qualche corbelleria, alla fine se a Heat scrivono che ha la clavicola stretta per un "tricipite indietro" ci si può stare!

                        Io credo che stiate lavorando molto bene ed i risultati lo confermano.

                        Commenta


                          #72
                          Fra un anno e mezzo o due, non rientrerai più tra gli juniores, vero?

                          Quale sarà la tua strada agonistica?
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            e' anche per altre cose che veramente nn sopporto...poi ne parliamo al cel..ma mi sn rotto il *****.
                            papà..... è normale ricevere critiche quando ci si distingue dalla massa centrando una vittoria dopo l altra e portando sul palco un qualcosa di inarrivabile e spettacolare.
                            come detto da altri qui si critica il fisico di professionisti figurati se nn viene giudicato un amatoriale di livello.
                            come detto già in passato in seguito anche al thread aperto nei miei confronti.... noi rispondiamo coi fatti....tutto il resto è noia ;-)

                            ps... a noi la palestra nn attacca ahahah

                            ps2... Davide,Fabio....amici miei anche se distante, sarò con voi su quel palco....fatevi onore...
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              #74
                              "Tricipiti indietro" a chi ha vinto praticamente ogni gara alla quale ha partecipato quest'anno.
                              Gare Wabba, tra cui un europeo, in RUSSIA.

                              Fabio, non ti arrabbiare, semmai ridi.
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Fra un anno e mezzo o due, non rientrerai più tra gli juniores, vero?

                                Quale sarà la tua strada agonistica?
                                pensio sia orientato verso gli hp+3 anche se pero' la mancanza di tricipite, gambe e spessore del dorso potrebbe farlo orientare verso gli hp+0 per una questione di peso

                                si sa' che gambe e schiena pesano tanto in termini di kg

                                dai nanto questo pesa 90kg tirato nei juniores in che categoria pensi che andra'?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎