Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto dalle prime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confronto dalle prime foto

    ciao raga,
    le mie prime foto risalgono al 19/10/10

    mentre quest'ultime risalgono al 18/11/10

    evidenzio il fatto che non vado in pale e quindi sono costretto ad allenarmi a casa con un solo manubrio da 10kg che uso come peso in tutti i miei esercizi, ovviamente ci sono zone che ci perdono moltissimo come i dorsali per il fatto che non ho opportunità per fare trazioni...ora tocca a voi
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    #2
    scusa se te lo dico ma in 1 mese che volevi ottenere ? poi con un manubrio da 10 kg ...

    comunque magnando e andando in palestra puoi ottenere grandi cose
    Last edited by alenter; 22-11-2010, 23:33:26.

    Commenta


      #3
      sisi mi rendo conto ch enon potevo ottenere niente di chè, ma dalle misurazioni sembra che sono cresciuto bene per quello che ho...
      comunque la mia domanda era più su secondo voi come è il mio fisico? cosa devo migliorare, in cosa vado bene?
      le gambe le metterò prossimamente
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #4
        Ti devi allenare seriamente. Punto.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          questo era ovvio, e lo faccio già, ma come è la base? il mio fisico è equilibrato?
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta


            #6
            continua così ho conosciuto grossi che si allenavano a casa sollevando i tavoli con sovraccarico,puoi riuscirci anche tu























            Commenta


              #7
              ahahah bio sei un pazzo. Posti foto a distanza di un mese allenandoti per giunta con un solo manubrio da 10kg ahahahahaha

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ahahah bio sei un pazzo. Posti foto a distanza di un mese allenandoti per giunta con un solo manubrio da 10kg ahahahahaha


                Commenta


                  #9
                  già, mi rendo conto, sopratutto dopo aver fatto 3 mesetti di pale mi rendo conto della differenza enorme
                  comunque non posso iscrivermi ora per il corso della patente, doveva durare un mese e un giorno, invece si è allungato di 30gg...
                  non ho bocciato intendiamoci XDXDXD
                  IL MIO DIARIO



                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ahhh corso della patente... fammi indovinare... '92???
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      #11
                      in effetti toccava provare per capirlo

                      Commenta


                        #12
                        calcola che lui "non ha bocciato"
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #13
                          io non sono andato alla patente per provare se allenamento a casa è migliore di quello in pale...
                          mi rendo conto dei piccoli risultati rispetto a quelli che di quando frequentavo la pale, se non andavo in pale per me erano dei buonissimi risultati...
                          ho scritto che non ho bocciato perchè avendo detto che il corso si è prolungato di 30gg qualcuno poteva pensare che avevo bocciato
                          già 1992 maggiorenne da quest'anno
                          comunque vi prego, invece di fare commenti stupidi e di sfottò, non sarebbe meglio darmi qualche consiglio o commento fruttivo almeno per me?o magari spiegarmi perchè non commentate
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            io non sono andato alla patente per provare se allenamento a casa è migliore di quello in pale...
                            mi rendo conto dei piccoli risultati rispetto a quelli che di quando frequentavo la pale, se non andavo in pale per me erano dei buonissimi risultati...
                            ho scritto che non ho bocciato perchè avendo detto che il corso si è prolungato di 30gg qualcuno poteva pensare che avevo bocciato
                            già 1992 maggiorenne da quest'anno
                            comunque vi prego, invece di fare commenti stupidi e di sfottò, non sarebbe meglio darmi qualche consiglio o commento fruttivo almeno per me?o magari spiegarmi perchè non commentate

                            che nn ho bocciato,che avevo bocciato ???urge corso di italiano

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                              ho scritto che non ho bocciato perchè avendo detto che il corso si è prolungato di 30gg qualcuno poteva pensare che avevo bocciato
                              già 1992 maggiorenne da quest'anno
                              molto bene
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎