il sottofondo é la parte migliore !
qualche video random
Collapse
X
-
è una delle opzioni in effetti, anche se probabilmente dovrei sacrificare troppi kg. Per ora almeno fino a marxzo vado avanti cosi', si sa mai che 1-2 kiletti anche sporchini li tiro su..dopodichè valutero' dopo le prime settimane di cut cosa sarà piu' saggio fare
Commenta
-
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
10x130kg, mio record personale...ok che siam sul BBADI uebb e qualcuno ci fa il riscaldamento con il culo a terra per 40 ripetizioni...pero' mi barcameno pure io...
Commenta
-
-
non saprei emaz...così su due piedi...penso che un colpo secco con 160 ce l'avrei ma è solo un'ipotesi destituita da ogni fondamento.
Le tabelline non mi convincono, devo sempre provare.
Avendo gambe rachitiche (in termini agnoistici), al momento devo evitare le prove di forza, per cui mi tengo su range medio-alti.
MA sarebbe una bella soddisfazione provarlo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon saprei emaz...così su due piedi...penso che un colpo secco con 160 ce l'avrei ma è solo un'ipotesi destituita da ogni fondamento.
Le tabelline non mi convincono, devo sempre provare.
Avendo gambe rachitiche (in termini agnoistici), al momento devo evitare le prove di forza, per cui mi tengo su range medio-alti.
MA sarebbe una bella soddisfazione provarlo sisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
e lo sono ancora. Ultimamente ho notato un sensibile incremento dei volumi delle cosce, parlo degli utlimi mesi, ma i femorali sono sempre restii.
L'approccio a cui mi sto affidando ora è la peack contraction, li spremo ben benino.
Curioso come da sempre li abbia sentiti lavorare a dovere, ma cio' non si è mai tradotto in crescita effettiva.
Nè con stacchi rumeni, nè con leg curl da seduto, nè da sdraiato, nè da in piedi unilaterale.
L'esercizio su cui ho puntato meno temo sia quello che mi farà fare i miglioramenti desiderati, la leg curl da sdraiato.
O almeno spero.
Commenta
-
Commenta