qualche video random

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

qualche video random

luci del piffero, condizione border line (troppo pesante per un improbabile sacrifizio-suicidio umano hp easy, troppo troppo troppo secco per essere competitivo in Musclemania).
    1.80x85 kg.

i dip sono un 9x40kg, lo squat un 12x120kg, il curl un giochino con 15kg, il posing io medesimo, la soundtrack i Pink Floyd
    Le esecuzioni sono quel che sono, si possono certo migliorare ed è l'obiettivo.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42184
    • 721
    • 444
    • Sicilia
    • Send PM

Fisico molto bello e armonioso.. petto super .
    Bravo
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

bel fisico sly. Domande:
      1) perchè nelle dips specialmente con 40 kg di sovraccarico non adduci le scapole?
      2) lo squat sopra il parallelo è una tua scelta?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

grazie ragazzi.
        Nei video la prospettiva è un po' sfalsata, difatti le scapole sono sempre addotte ,e lo squat è appena sotto il parallelo. Scendere di piu' implica un cedimento in flessione lombare non auspicabile, in questo modo ho il compromesso migliore. Credimi che le cosce e i glutei fanno uno sporco lavoro
        L'impressione è anche che il biòlanciere sia alto sul collo, ma non è così
        Cmq, l'esecuzione va sempre adattata al soggetto, compromesso tra stimolo e sicurezza.

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

capisco , era solo per chiedere grazie sly
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

grazie a Dio che i video servono a vedersi e a correggersi sai cosa si nota chiaro? un cedimento in rotazione interna del femore nelle utlime reps alla gamba destra, segno di un tensore della fascia lata dominante o di fasci posteriori del medio gluteo che a quel punto gnà facevano ppiu'

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Ti vedo bello pieno
              Abbiamo anche lo stesso rack...è il RBR560? Ci riesci a fare la panca piana usando quel rack?
              Io mi trovo che la posizione più bassa è ancora troppo alta quindi o alzo la panca oppure stavo pensando di farci altri 2 buchi in basso sotto i fori numero 1....
              E' l'unica pecca che ha, èer il resto è ottimo

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

ciao pilastro!
                dunque, la panca piana la ritengo per la mia struttura un esercizio perfettamente inutile.
                e ne ho ben donde.
                chi ricorda le mie vecchie foto rammenterà che il petto assieme alle gambe e alle braccia è sempre stato un punto dolente.
                la svolta è coincisa con l'uso intensivo di manubri, a tutte le angolazioni (tranne la piana appunto), dip e panca declinata, l'unica che mantengo con il bilanciere.
                questo mezzo rack si difende bene, certo un foro piu' basso sarebbe servito anche per altri esercizxi, o meglio: per rendere piu' comodi altri esercizi, vedi shrug dove carico relativamente tanto....e magari delle safety bar piu' lunghe sarebbero state d'uopo...fai tu che le sfrutto come dip ..ma per meno di 150 euri e avendo una struttura smontabile che gli potevo chiedere di piu'? un lucano?

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ciao pilastro!
                  dunque, la panca piana la ritengo per la mia struttura un esercizio perfettamente inutile.
                  e ne ho ben donde.
                  chi ricorda le mie vecchie foto rammenterà che il petto assieme alle gambe e alle braccia è sempre stato un punto dolente.
                  la svolta è coincisa con l'uso intensivo di manubri, a tutte le angolazioni (tranne la piana appunto), dip e panca declinata, l'unica che mantengo con il bilanciere.
                  questo mezzo rack si difende bene, certo un foro piu' basso sarebbe servito anche per altri esercizxi, o meglio: per rendere piu' comodi altri esercizi, vedi shrug dove carico relativamente tanto....e magari delle safety bar piu' lunghe sarebbero state d'uopo...fai tu che le sfrutto come dip ..ma per meno di 150 euri e avendo una struttura smontabile che gli potevo chiedere di piu'? un lucano?
                  Pilastro nel senso che mi vedi come un cilindro grosso e senza forme ?

Scherzi a parte...è un buon prodotto indispensabile per chi ha problemi di spazio. Io lo ho in garage e se volevo un rack normale dovevo lasciare la macchina fuori

Pure io la panca piana la sento molto sui tricipiti e spalle, però a mollarla del tutto mi dispiace visto che ho anche una discreta forza. I dip attualmente sono improponibili con i problemi che ho alla spalla.

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

la tua spalla necessita serenità, i dip te li sconsiglio vivamente.
                    Come vai con i manubri?

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Spettacolo Sly, quando mostri il back poi, veramente notevole !

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        la tua spalla necessita serenità, i dip te li sconsiglio vivamente.
                        Come vai con i manubri?
                        Con i manubri ho più che altro problemi a mettermi in posizione e poi a riporli a fine esercizio. Se ho un compagno d'allenamento non ho particolari problemi ad usare carichi elevati, altrimenti sopra i 30 kg non devo andare se non voglio sentire fitte alla spalla maledetta...

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Spettacolo Sly, quando mostri il back poi, veramente notevole !
                          Grazie fratellino, il posing non è ottimale in questo video, c'è qualche indecisione qua e là, si puo' fare molto meglio

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                          Con i manubri ho più che altro problemi a mettermi in posizione e poi a riporli a fine esercizio. Se ho un compagno d'allenamento non ho particolari problemi ad usare carichi elevati, altrimenti sopra i 30 kg non devo andare se non voglio sentire fitte alla spalla maledetta...
                          ti consiglio power hooks o simili (un fabbro li fa a prezzi Crsitiani).
                          cambiano l'allenamento in maniera sensibile

Commenta

• ChriS85
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 758
                            • 37
                            • 77
                            • Marche
                            • Send PM

Stai veramente bene Sly!

Commenta

• Dreamcatcher
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2010
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Complimenti, stai benissimo.. ottimo anche il sottofondo

Commenta

Working...
                              X