If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco delle mie foto di 1 sett fa... gine evidente, petto carente...per ora mi tengo in normocalorica e corro un po' per far tornare un po' di fiato che si è perso...
attendo vostri commenti(so che sarano cattivi XD)
File Allegati
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
domani farò delle foto migliori del back e delle gambe... volevo solo capire a quanto ammonta la mia BF
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
pose pessime, luce idem...però si capisce qualcosa, apparte le gambe che si capisce poco :S
File Allegati
il petto lo sto allenando in multi(come tutti i muscoli) e sta crescendo discretamente...però non va più di così eppure non carico poco...75kg 4x6-8 (massimale non so però un 85-90kg)
il petto lo sto allenando in multi(come tutti i muscoli) e sta crescendo discretamente...però non va più di così eppure non carico poco...75kg 4x6-8 (massimale non so però un 85-90kg)
cioè scusa vin fai delle nuove foto ma arrivarci ad accendere la luce ?! Cioè se quellle prima erano ingiudicabili a causa della luce scarsa perchè quelle nuove le hai fatte nelle medesime condizioni ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
il bagno ha una luce fulminata
le farò in camera le prossime
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta