spettacolare.
Doppio bicipiDe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWhat???
professionisti a parte...
e per professionisti intendo quelli verihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me si...
e per professionisti intendo quelli veri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Vero, non so in cosa, ma son sicuro che dentro di me si cela un professionista, magari orticultore (IFBB, s'intende)
---------- Post added at 05:02:25 ---------- Previous post was at 04:59:20 ----------
Un'assaggio di back:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(oh...tutto a freddo eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me si...
e per professionisti intendo quelli veri“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBah... sei sicuro di aver visto altri utenti "non professionisti"??
P.S.: a scanso... non sono sarcastico.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAd esempio?
P.S.: a scanso... non sono sarcastico.
Commenta
-
-
se facciamo un paragone, tanto per citarne 1..... il nostro zanna pesa 10kg in meno.....
---------- Post added at 15:16:30 ---------- Previous post was at 15:15:59 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodnpsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose facciamo un paragone, tanto per citarne 1..... il nostro zanna pesa 10kg in meno.....
---------- Post added at 15:16:30 ---------- Previous post was at 15:15:59 ----------
quello è un vecchio pelato con la panza (cit.)
per dnp il discorso con joe ci sta
però joe,nonostante il fisico atomico,nn ha mai fatto una gara
credo su bw,ci sia tanta gente come lui messa divinamente che nn abbia mai gareggiato
solo che magari noi nn li conosciamo
io per dire ricordo l'utente onew78 con unfisico fantastico,ma nn saprei paragonarlo a joe perkè sono diversi,e nn so se facesse gare
credo che per amatore,loro intendano uno che nn ha mai fatto una gara in vita sua
Commenta
-
-
OneW78 gareggia e credo sia un Hp....
il mio raffronto a Zanna era riferito a quando si dice con superficialità "di sicuro fai danni" o cose simili....
andate a cercare foto di atleti della cat -90kg.... giusto per farvi un idea
nb. il mio non vuole essere assolutamente uno sminuire joe... sia ben chiarosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta