Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
Doppio bicipiDe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioCon rispetto per Zanna, che e' stato nominato come esempio di atleta piu' leggero, a me joe piace di piu', sia come forme che come linee. Poi, bisognerebbe vederli vicini, ma ad occhio e croce non mi sembra che il confronto sia cosi' improponibile..
ok che direte non ha il tiraggio da gara ma quello con dieta e sacrificio arriva.
my opinion.
Commenta
-
-
Non e' al tiraggio da gara (ma non e' nemmeno un ciccione. anzi.), ma il rapporto fianchi-spalle, la pienezza deltoide petto, la schiena larghissima con attaccatura praticamente sulla cresta iliaca e i quadricipiti piu' larghi che lunghi e gia' svenati, lascia stare che sarebbero di un altro pianeta anche tirati da gara.
Commenta
-
-
però ragazzi...svenarsi ed arrivare a bf molto basse,da gara...mica è una passeggiata di salute imho
bisogna capire come approcciare la dieta e sperare che dia i risultati...ricaricare perfettamente e via dicendo
è molto + difficile di quello che sembra imho
a me zanna piace da morire come fisico...come mi piace molto joe...ma finchè nn li vedremo uno contro l'altro sul palco,son tutti discorsi ipotetici o di gusti personali imho
questo lo dico chiaramente nn per far polemica con voi sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofacciamo i nomi...
io non faccio il bber non magno e non spingo sono uno che si mantiene in forma
bisogna capire i propri limiti "fisici" e portare avanti determinate "scelte"
ho scritto pro esclusi....quindi tolti quei 4/5 che partecipano a gare del livello da te citato,
non vedo chi strutturalmente possa essere superiore a questo fenomeno
se poi dobbiamo mettere i puntini sulle i, partecipare al mr universo e arrivare al 99° posto su 100 non è poi un gran risultato da esibire
Di persone che potrebbero gareggiare ce ne sono diverse, di pro attualmente un paio qui dentro (amazing ecc ecc..).
Senza andare tanto lontano.. ti faccio l'esempio del grande capo Sergione!! (giusto per citarne qualcuno che manco gareggia)
P.S: Continua a magnare e spingere per mantenerti in forma.
Bye“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ragazzi...per cominciare ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno postato, mentirei dicendo che leggere certe cose non mi ha fatto piacere
Detto cio, penso sia meglio limitarci a valutare foto e video per quello che sono, prese "singolarmente" come sono state postate; non ho l'ambizione di essere fisicamente migliore (*criteri del bb) di nessuno qui dentro...oddio...magari Ioria (non me ne voglia)...e tanto meno dei "nostri" (del forum) bber competitors che, anche solo per il fatto di gareggiare in gare di bb, a livello di bb, mi si piazzano, ovviamente, tutti, davanti.
Lungi da me il fatto di voler creare o alimentare polemiche di qualunque sorta.
Per quanto riguarda i video di allenamento, sto cercando di rimettermi in sesto dopo l'ennesimo strappo (femorale destro, mi e partita tutta la parte alta esterna) quindi vi prometto che faro il possibile, appena possibile; in caso contrario riuppero alcuni video vecchi (che tanto ne ho migliaia).
Emanz (se non erro) aveva chiesto perche ho cancellato i video vecchi, il motivo e semplice: ho sempre sospettato che windows movie maker (il video editor che usavo per montare i video) modificasse le proporzioni degli stessi e, poco tempo fa, dopo essermi deciso a fare un test, ho scoperto che era proprio cosi (in pratica mi allungava e restringeva, facendomi sembrare molto piu secco). Effettivamente per i video di allenamento non e che cambi granche, ma preferisco rimanere il piu fedele possibile alla realta.
Ora vi joino un video del mio attuale massimale di stacco (ridere...si insomma...piangere):
Con
Commenta
-
-
si ero io, bè spero allora li rimetterai caricandoli con la qualità con cui li hai registrati, ne vale la pena joe, fan proprio venir voglia di allenartisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
secondo me da quando ti sei messo a dieta un pensierino alle gare ce lo stai facendo...si capisce che stai sondando il terreno, fossi in te mi toglierei qualche soddisfazione , quì secondo me qualcuno inizia a rosicare perchè tutti a dire si joe è un mostro di volumi ma se si asciuga è un secco, be ora secco sei secco ma di bf di muscoli io ne vedo ancora a palate.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi ero io, bè spero allora li rimetterai caricandoli con la qualità con cui li hai registrati, ne vale la pena joe, fan proprio venir voglia di allenarti
Commenta
-
Commenta