If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensavo che fossero una pecca invece mi hai smentito Alberto. Sicuramente vorrei più volume su quei femorali, ma hanno una qualità ragazzi...assurda...
Complimenti. Prova a concentrarti su un lavoro di coinvolgimento pesante degli stessi...non so come procedi, ma se non splitti le gambe puoi provare ad alternare la seduta di gambe cominciando una volta con quads e una con hams. Stacchi, pin pulls, presse alte larghe, GM, NGHR...tutti buoni come esercizi ad alto impatto.
ha smentito anche me, soprattutto considerando che direttamente, a quanto ho letto nei giorni scorsi in allenamento, non ha mai allenato direttamente i femorali. In ogni caso come dice menphis questi vanno allenati, magari anche dividendo quadricipiti e femorali. Non puoi che guadagnarci.
Avete ragione in linea di teoria, però l' allenamento è come una coperta se tiri da una parte scopri da un' altra: non ho un upper body enorme e quindi cerco di aumentare sopra. Le gambe mi crescono relativamente più facilmente e cmq sono una parte del corpo che se allenate bene toglie energie, tempo e recupero agli altri gruppi muscolari. Non a caso non so voi, ma io quando alleno forte le gambe mi svuoto sopra parecchio durante l' allenamento. Quindi forzando più sulle gambe mi toverai a migliorare poco sopra. Cmq un esercizietto serio e pasante per i femorali penso di poterlo aggiugere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fai quad da soli e magari ci associ l'addome, poi dorso-femorali. Cosi' metti + che un semplice esercizietto per i femorali
Come si dice da noi, "semo rdacapo a li fochi", cioè torniamo sempre allo stesso punto.
Mettiamo che io ho un 100% di capacità di recupero e 100% di energie se io 2 allenamenti su 4 faccio gambe lascerò un 50% delle energie spese per l' upper body e un 50% del recupero per l' upper body, senza considerare che le gambe allenate bene, credo che influenzino negativamente il recupero del resto del corpo. Credo mi troverei in poche settimane con l' upper sempre lì e con gambe non proporzionate.
secondo me sbagli "approccio" (in questo caso) e sei solo convinto di non recuperare...(guarda, come te ragiona un buon 40% di chi si allena, perché ha paura di fare troppo mentre l'altro 40% fa moltissimo di piu' perché convinto di fare troppo poco; poi c'è un 10% che non si allena o quasi e l'altro 10% che fa quello che si deve fare )provare cmq non costa niente e non ti pregiudica niente, ti fai due settimane con le zampe divise e vedi che succede e se recuperi o meno. Pero' non partire con l'idea che non recupererai...altrimenti corri veramente il rischio di non recuperare
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
secondo me sbagli "approccio" (in questo caso) e sei solo convinto di non recuperare...(guarda, come te ragiona un buon 40% di chi si allena, perché ha paura di fare troppo mentre l'altro 40% fa moltissimo di piu' perché convinto di fare troppo poco; poi c'è un 10% che non si allena o quasi e l'altro 10% che fa quello che si deve fare )provare cmq non costa niente e non ti pregiudica niente, ti fai due settimane con le zampe divise e vedi che succede e se recuperi o meno. Pero' non partire con l'idea che non recupererai...altrimenti corri veramente il rischio di non recuperare
Proverò stacchi a gambe tese. Che altro mi serve???
Avete ragione in linea di teoria, però l' allenamento è come una coperta se tiri da una parte scopri da un' altra: non ho un upper body enorme e quindi cerco di aumentare sopra. Le gambe mi crescono relativamente più facilmente e cmq sono una parte del corpo che se allenate bene toglie energie, tempo e recupero agli altri gruppi muscolari. Non a caso non so voi, ma io quando alleno forte le gambe mi svuoto sopra parecchio durante l' allenamento. Quindi forzando più sulle gambe mi toverai a migliorare poco sopra. Cmq un esercizietto serio e pasante per i femorali penso di poterlo aggiugere.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Alberto, scusa se mi permetto ma te lo dico in amicizia...non ti voglio consigliare nulla, ma le tue risposte denotano preclusioni mentali verso un nuovo approccio.
Sovrallenamento, limitate capacità di recupero sono cose che lasciano il tempo che trovano...per il 99% delle persone...anche se ripeto di non conoscere la situazione nello specifico. QUalcosa ho letto sui tuoi wo/stile di vita e mi sembra che potresti fare di più/meglio...
Ottimi i consigli di Manx...
Valuta quello che ti abbiamo suggerito, prova a fare considerazioni diverse...magari migliori ancora.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
probabilmente il miglior esercizio per il pacchetto "chiappe-femorali"...ma anche il + difficile da fare
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Puoi farlo anche alla lat in deloading inizialmente...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
probabilmente il miglior esercizio per il pacchetto "chiappe-femorali"...ma anche il + difficile da fare
Io li chiamo tuffi. Mio fratello li faceva bene e erano efficaci, io mi ci ammazzavo, quindi li ho sempre fatti poco. Leg curl da sdraiato e stacchi a gambe tese si possono fare. Tra l' altro Manx volevo chiederti un po' di cose su allenamento perchè ho strani feed-back, a breve scriverò là su allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta