la mia condizione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Peppe, 6 kg non sono pochi......... ma ovviamente non li perdi di botto, quindi valutarai man mano che scendi di peso. Tieni sempre presente il tuo obiettivo che è quello della prestazione nelle alzate e di rientrare nella tua categoria, per il fisicone da spiaggia con addome squartato e vene in vista, ci pensi prima dell'estate e quando finiscono le gare. Cmq ribadisco il fatto che sei sempre al di sopra della media, bravo e poi...... considerando i tuoi massimali sei veramente forte come un torello
    DIARIO

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Peppe, 6 kg non sono pochi......... ma ovviamente non li perdi di botto, quindi valutarai man mano che scendi di peso. Tieni sempre presente il tuo obiettivo che è quello della prestazione nelle alzate e di rientrare nella tua categoria, per il fisicone da spiaggia con addome squartato e vene in vista, ci pensi prima dell'estate e quando finiscono le gare. Cmq ribadisco il fatto che sei sempre al di sopra della media, bravo e poi...... considerando i tuoi massimali sei veramente forte come un torello
      ahaha grazie santib!!!i tuoi complimenti mi fanno piacere!

---------- Post added at 12:32:21 ---------- Previous post was at 12:31:08 ----------

è difficile cmq tenere un rapporto buono forza e peso...man mano che scendo valuterò..
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Cavolo ansicora, ti pensavo messo peggio perchè ricordavo che fatichi a seguire un certo regime alimentare per via degli impegni che hai, invece ti vedo che hai pochi kg da togliere

Ps : non mi diventare secco però eh

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Cavolo ansicora, ti pensavo messo peggio perchè ricordavo che fatichi a seguire un certo regime alimentare per via degli impegni che hai, invece ti vedo che hai pochi kg da togliere

Ps : non mi diventare secco però eh
          che concetto hai di me ghandi??..scherzo và!anche se divento secco ci rimetterò poco a ingrassare....il colmo sarebbe scendere a 87kg perdere molta massa e poi ri-ingrassare ma mettendo solo grasso!!altro che body recomp...sarebbe body destruction..se ci riuscirò brevetterò questo metodo!
          scriverò degli articoli: il body destruction e la "***** diet"..come distruggere anni di allenamento e diete in solo 3 mesi..
          Visualizza blog

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            mi sarebbe piaciuto mettere kg...però mi sto accorgendo di avere un pò di zavorra che non mi serve..quindi vorrei perdere qualche kg..

Commenta

• Domy92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1563
              • 77
              • 162
              • Torremaggiore (Fg)
              • Send PM

ottimo, sgrassa un po' è sei al top

complimenti

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

stai bene Giù
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

grazie domy e matt!
                  Visualizza blog

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

braccia notevoli

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

grazie prince!da quando non le allenavo + in modo specifico erano calate un pò...ora ho ripreso e sembra che si stiano riprendendo..
                      Visualizza blog

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

io fossi in te proverei non solo a restare leggermente più asciutto sempre, ma anche ad inserire alcuni periodi di allenamento da BB o PowerBB (se non lo fai già), soprattutto se non hai gare nel breve periodo e non sei molto indietro con la preparazione, perché potrebbe non solo aiutarti dal punto di vista estetico ma anche sotto il profilo della forza in generale. anche qualche ciclo funzionale potrebbe darti una marcia in più, visto che comunque sei un fisico molto forte e cimentarsi in pratiche per cui si è meno fisicamente portati aiuta la completezza.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io fossi in te proverei non solo a restare leggermente più asciutto sempre, ma anche ad inserire alcuni periodi di allenamento da BB o PowerBB (se non lo fai già), soprattutto se non hai gare nel breve periodo e non sei molto indietro con la preparazione, perché potrebbe non solo aiutarti dal punto di vista estetico ma anche sotto il profilo della forza in generale. anche qualche ciclo funzionale potrebbe darti una marcia in più, visto che comunque sei un fisico molto forte e cimentarsi in pratiche per cui si è meno fisicamente portati aiuta la completezza.
                          si prince condivido appieno!lo faccio sempre e sono convintissimo che serva....anche perchè fare gli stessi esercizi stressa un pò...naturalmente non faccio una scheda di massa vera e propria ma una massa power bb...e anche nei periodi di forza massima oltre a esercizi di base ne metto tantissimi di isolamento ad altissime ripetizioni per far affluire sangue nella zona e irrorare un pò le articolazioni e i muscoli che sono disossigenati..bisogna sempre costruirsi una buona struttura e mettere sempre un pò di massa...grazie!
                          Visualizza blog

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            si prince condivido appieno!lo faccio sempre e sono convintissimo che serva....anche perchè fare gli stessi esercizi stressa un pò...naturalmente non faccio una scheda di massa vera e propria ma una massa power bb...e anche nei periodi di forza massima oltre a esercizi di base ne metto tantissimi di isolamento ad altissime ripetizioni per far affluire sangue nella zona e irrorare un pò le articolazioni e i muscoli che sono disossigenati..bisogna sempre costruirsi una buona struttura e mettere sempre un pò di massa...grazie!
                            DIARIO

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Giuse

secondo me hai giusto 2-3 kg di peso 'inutile'
                              IMHO se togli di più vai a compromettere la prestazione, mentre 2-3 kg non son difficili da togliere gradulamente (x es. in 1 mese e mezzo) senza risvolti sulla prestazione

scendere a 77 per poi mettere massa fino ad 81-82 è secondo me fare 2 passi indietro ed 1 avanti.
                              a meno che tu non punti a fare i tuoi max attuali con un peso di 77-8 kg!! (bel progetto)

OT: maglia da panca che taglia hai x la gara?
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

ora vediamo di valutare spot!grazie mille del consiglio cmq...sono un pò indeciso in questo periodo e vedo di fare qualcosa...forse è rischioso perdere troppi kg..
                                la mia taglia è la 44 uso una fury!mi tengo comodoma non dà tantissimo...se mi dà 10-12kg è troppo!
                                cmq dimagrendo vedrò come resta la prestazione...se regge scendo a 77 se cala resto a 80
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X