Peppe, 6 kg non sono pochi......... ma ovviamente non li perdi di botto, quindi valutarai man mano che scendi di peso. Tieni sempre presente il tuo obiettivo che è quello della prestazione nelle alzate e di rientrare nella tua categoria, per il fisicone da spiaggia con addome squartato e vene in vista, ci pensi prima dell'estate e quando finiscono le gare. Cmq ribadisco il fatto che sei sempre al di sopra della media, bravo e poi...... considerando i tuoi massimali sei veramente forte come un torello
la mia condizione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPeppe, 6 kg non sono pochi......... ma ovviamente non li perdi di botto, quindi valutarai man mano che scendi di peso. Tieni sempre presente il tuo obiettivo che è quello della prestazione nelle alzate e di rientrare nella tua categoria, per il fisicone da spiaggia con addome squartato e vene in vista, ci pensi prima dell'estate e quando finiscono le gare. Cmq ribadisco il fatto che sei sempre al di sopra della media, bravo e poi...... considerando i tuoi massimali sei veramente forte come un torello
---------- Post added at 12:32:21 ---------- Previous post was at 12:31:08 ----------
è difficile cmq tenere un rapporto buono forza e peso...man mano che scendo valuterò..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo ansicora, ti pensavo messo peggio perchè ricordavo che fatichi a seguire un certo regime alimentare per via degli impegni che hai, invece ti vedo che hai pochi kg da togliere
Ps : non mi diventare secco però eh
scriverò degli articoli: il body destruction e la "***** diet"..come distruggere anni di allenamento e diete in solo 3 mesi..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto mettere kg...però mi sto accorgendo di avere un pò di zavorra che non mi serve..quindi vorrei perdere qualche kg..
Commenta
-
-
ottimo, sgrassa un po' è sei al top
complimenti
Commenta
-
-
stai bene GiùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
grazie prince!da quando non le allenavo + in modo specifico erano calate un pò...ora ho ripreso e sembra che si stiano riprendendo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
io fossi in te proverei non solo a restare leggermente più asciutto sempre, ma anche ad inserire alcuni periodi di allenamento da BB o PowerBB (se non lo fai già), soprattutto se non hai gare nel breve periodo e non sei molto indietro con la preparazione, perché potrebbe non solo aiutarti dal punto di vista estetico ma anche sotto il profilo della forza in generale. anche qualche ciclo funzionale potrebbe darti una marcia in più, visto che comunque sei un fisico molto forte e cimentarsi in pratiche per cui si è meno fisicamente portati aiuta la completezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio fossi in te proverei non solo a restare leggermente più asciutto sempre, ma anche ad inserire alcuni periodi di allenamento da BB o PowerBB (se non lo fai già), soprattutto se non hai gare nel breve periodo e non sei molto indietro con la preparazione, perché potrebbe non solo aiutarti dal punto di vista estetico ma anche sotto il profilo della forza in generale. anche qualche ciclo funzionale potrebbe darti una marcia in più, visto che comunque sei un fisico molto forte e cimentarsi in pratiche per cui si è meno fisicamente portati aiuta la completezza.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi prince condivido appieno!lo faccio sempre e sono convintissimo che serva....anche perchè fare gli stessi esercizi stressa un pò...naturalmente non faccio una scheda di massa vera e propria ma una massa power bb...e anche nei periodi di forza massima oltre a esercizi di base ne metto tantissimi di isolamento ad altissime ripetizioni per far affluire sangue nella zona e irrorare un pò le articolazioni e i muscoli che sono disossigenati..bisogna sempre costruirsi una buona struttura e mettere sempre un pò di massa...grazie!
Commenta
-
-
Giuse
secondo me hai giusto 2-3 kg di peso 'inutile'
IMHO se togli di più vai a compromettere la prestazione, mentre 2-3 kg non son difficili da togliere gradulamente (x es. in 1 mese e mezzo) senza risvolti sulla prestazione
scendere a 77 per poi mettere massa fino ad 81-82 è secondo me fare 2 passi indietro ed 1 avanti.
a meno che tu non punti a fare i tuoi max attuali con un peso di 77-8 kg!! (bel progetto)
OT: maglia da panca che taglia hai x la gara?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ora vediamo di valutare spot!grazie mille del consiglio cmq...sono un pò indeciso in questo periodo e vedo di fare qualcosa...forse è rischioso perdere troppi kg..
la mia taglia è la 44 uso una fury!mi tengo comodoma non dà tantissimo...se mi dà 10-12kg è troppo!
cmq dimagrendo vedrò come resta la prestazione...se regge scendo a 77 se cala resto a 80IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta