Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia condizione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia condizione attuale

    eco la mia condizione attuale...molto appannato ora proverò a buttare giù un pò di grasso..il peso è di 83,4kg
    File Allegati
    Last edited by Ansicora_Gherreri; 15-12-2010, 01:30:41.
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    #2
    Mi piace molto la tua struttura! Posso sapere i tuoi dati?
    Grazie
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #3
      ciao pieraccio ecco i miei dati:
      sono alto(basso?)1 e sessantotto peso 83,4kg(la bf non l ho misurata)..mi alleno da un paio di anni..pratico pl..e ho 20 anni..avevo intenzione di perdere un paio di kg e scendere almeno a 77 tu che ne pensi?
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        #4
        Bellisssime forme ! Con un Po di grasso in meno sei al top!

        Commenta


          #5
          buona forma, c'è da togliere un po' sui fianchi, ma niente di assurdo. Vorresti scendere a 77kg per motivi agonistici, cambio di categoria?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            togliendo i kili che dici ti puliresti un bel pò , cmq complimenti
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Sei 15kg in + rispetto la tua altezza, eppure non sei messo male affatto ! ti si vedono pure gli addominali...
              Certo un 4-5 in meno e l'impatto visivo ne gioverebbe.. ma niente di eccessivo ..
              Ottimo!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                ciao pieraccio ecco i miei dati:
                sono alto(basso?)1 e sessantotto peso 83,4kg(la bf non l ho misurata)..mi alleno da un paio di anni..pratico pl..e ho 20 anni..avevo intenzione di perdere un paio di kg e scendere almeno a 77 tu che ne pensi?
                Ottima struttura torno a ripetere comunque quoto gli altri utenti riguardo il fatto che adesso bisogna fare un po' di pulizia riguardo la bf! Ma niente di esagerato, infatti hai ottimi volumi a mio parere...
                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                FOLLOW ME!

                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                Commenta


                  #9
                  sei un toro assurdo. I miei complimenti. La bf non è bassissima però davvero nulla di esagerato

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    io direi che ci sono un 4 kg al massimo da togliere, se non hai mire agonistiche di nessun tipo
                    .

                    Commenta


                      #11
                      spettacolo ansicora,pratichi pl ma hai un fisico fantastico,io non ti vedo poi così tanto appannato,fossi in te cercherei di mettere ancora un pò di kg,e poi per l'estate pulisci un pò

                      Commenta


                        #12
                        stai benissimo giuseppe....e sei in quella condizione senza diete particolari?
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #13
                          molto buono
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            #14
                            Veramente otimo cavoli complimenti!!
                            Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Bellisssime forme ! Con un Po di grasso in meno sei al top!
                              grazie mille!ora cercheremo di toglierlo!

                              ---------- Post added at 11:45:21 ---------- Previous post was at 11:38:27 ----------

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              buona forma, c'è da togliere un po' sui fianchi, ma niente di assurdo. Vorresti scendere a 77kg per motivi agonistici, cambio di categoria?
                              si si sui fianchi il grasso si è accumulato un bel pò...è un pò antiestetico...
                              volevo appunto scendere a 77 perchè io gareggio nei meno 82,5..ma ora ho superato la categoria di un kg e l intenzione era di scendere tanto(fino a 77)e poi ritornare a 80 cercando di mettere anche un pò di muscoli e meno grasso di prima...sarà molto arduo probabilmente ci metterò qualche mese e anche i massimali ne risentiranno però voglio provarci!.

                              ---------- Post added at 11:48:45 ---------- Previous post was at 11:45:21 ----------

                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              togliendo i kili che dici ti puliresti un bel pò , cmq complimenti
                              grazie santib...che dici sono troppi 6kg?pederei molta massa forse.

                              ---------- Post added at 11:49:15 ---------- Previous post was at 11:48:45 ----------

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sei 15kg in + rispetto la tua altezza, eppure non sei messo male affatto ! ti si vedono pure gli addominali...
                              Certo un 4-5 in meno e l'impatto visivo ne gioverebbe.. ma niente di eccessivo ..
                              Ottimo!
                              grazie marcu!

                              ---------- Post added at 11:50:39 ---------- Previous post was at 11:49:15 ----------

                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              sei un toro assurdo. I miei complimenti. La bf non è bassissima però davvero nulla di esagerato
                              un toro magari no..però una bella lattinba di coca cola si!ahah..la bf è da un pò di tempo che mi dà noie e pensare che prima ero sempre tirato...sarà la differenza degli allenamenti da prima a ora

                              ---------- Post added at 11:52:36 ---------- Previous post was at 11:50:39 ----------

                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              spettacolo ansicora,pratichi pl ma hai un fisico fantastico,io non ti vedo poi così tanto appannato,fossi in te cercherei di mettere ancora un pò di kg,e poi per l'estate pulisci un pò
                              mi sarebbe piaciuto mettere kg...però mi sto accorgendo di avere un pò di zavorra che non mi serve..quindi vorrei perdere qualche kg..

                              ---------- Post added at 11:55:58 ---------- Previous post was at 11:52:36 ----------

                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              stai benissimo giuseppe....e sei in quella condizione senza diete particolari?
                              grazie emaz!si sono in questa condizione senza nessuna dieta particolareinfatti si vede l appannaggio ahaah..ora mi regolo anche con la dieta!mi sto accorgendo che è importantissima..prima da bravo ignorante non gli davo molta importanza..ma ora che lavoro a tempo pieno ne sto capendo l importanaza

                              ---------- Post added at 11:57:39 ---------- Previous post was at 11:55:58 ----------

                              grazie mark e capo mi fa piacere!ora si cerca di migliorare
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎