buona base di ripartenza!!
Ripresa all dopo 12 mesi di fermo...senza seguire dieta particolare e integrazione.
Collapse
X
-
petto da riempire son d'accordo, avanbracci da ingrossare, dovrò fare delle foto complete, del back e delle gambe, devo lavorare anche i polpacciE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
il volto è invecchiato un sacco dalle prime foto del 3d... mi spiace, però il fisico è migliorato dai!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
bale scusa ma il tuo commento non c'entra nulla nel 3d, sei ****** che mi guardi il viso?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ah, ok, allora si spiega.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Per gli avambraci secondo me il wrist roller è un degli attrezzi migliori, riesce a reclutare un sacco di fibre, magari da unire ad altri esercizi per la presa come sospensioni sul trave.
Mi rendo conto che però è una menata perchè richiede attrezzi un po' troppo specifici.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
foto di Sabato 19 Febbraio 2011
attuale stato di forma, nonostante la febbre il raffreddore e il mal d gola, oggi braccia e abs...si continua...la strada è lunga, niente di che sempre 90 kg stabile, non riesco a procedere come vorrei causa orari di lavoro in primis e sto raffreddore che non ci voleva proprio...però non posso di certo lamentarmi i carichi son buoni nonostante tutto, i punti carenti non ho ancora iniziato a 'massacrarli'...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
per curiosità , mi dici i tuoi carichi principali '
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ancora niente di che sn lontani i massimali del 2004, cmq panca piana x quel poco che faccio, prediligo i manubri infatti 8 colpi con 90 Kg (record personale 152kg di ghisa), squat dove vado adesso non c'è libero devo accontentarmi del mutlipower 120 kg (e una volta 160 li facevo a ridere) e stacchi idem 120 kg, guanti shieck o mani nude mi 'scappa' mi scivola il bilanciere *****.... palestre da fighetti...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
oggi pullover dorso con manubrio da 30 Kg...dai che si va...si ricomincia con i pesoniE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao azdeca, vorrei sapere il max di leg extensions (1 RM) che puoi eseguire al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocos'è uno scherzo?!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta