Onore a loro, come tanti altri che portano avanti questa passione in questo modo.
L'amore per il BB
Collapse
X
-
L'amore per il BB
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
-
Atleti da prendere come esempio: umano e amore per il proprio sport!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMassimo rispetto.
Sarei curioso di sapere se questi atleti iniziano con il bb dopo l'infortunio o se erano già bber in precedenza...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì le avevo viste anche io su fb, questi hanno vinto contro il destino prima di vincere contro gli altri
Commenta
-
-
se guardate il primo..oltre al braccio mancante ha pure una bella cicatrice sulla gamba
mi son sempre chiesto, per atleti come loro esistono gare speciali?
a volte ho visto foto di gare di bb per disabili in sedie a rotelle, ma mai per atleti così..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose guardate il primo..oltre al braccio mancante ha pure una bella cicatrice sulla gamba
mi son sempre chiesto, per atleti come loro esistono gare speciali?
a volte ho visto foto di gare di bb per disabili in sedie a rotelle, ma mai per atleti così..
Commenta
-
-
passione pura!!!
Commenta
-
Commenta