ke addome ragazzo , complimentoni !!
categoria piuma
Collapse
X
-
OTTIMISSIMO FISICO CLà! complimenti davvero...alle gambe dai una sistematina e sei perfetto!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioOttimo fisico, petto e addome su tutti. Come diceva Mesh la schiena ti darà soddisfazioni. Complimenti!
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioke addome ragazzo , complimentoni !!
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioMamma mia!...davvero ottimo fisico...le gambe un pò meno...ma hai un up complessivamente ottimo...
Secondo me quelle luci ti fanno risaltare ancora di più l'addome!
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioOTTIMISSIMO FISICO CLà! complimenti davvero...alle gambe dai una sistematina e sei perfetto!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande cla, sempre ottima forma
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiocomplimenti!!!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodavvero un buon fisico, sotto tutti i profili.
Complimentissimi Cla.
E la cosa piu' importante, suscettibile di amplissimi margini di miglioramento.
Sti ragazzi fra 1-2 anni saranno davvero davvero pericolosi, bravissimi.
qui di seguito posto l'attuale condizione, 4 giorni di stop e sgarri fra sant noiret, crepes e vini francesi
Commenta
-
-
altro video ma con luci migliori
a volte mi dimentico di contrarre le gambe, ma per il resto ritengo il video più valutabile seppur la condizione è peggiore rispetto al precedente. (questione di pochi giorni).
back venuta male, polpaccio inesistente.
Commenta
-
-
Splendido Cla, stai procedendo bene, il video non ti rende giustizia comunque BRAVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSplendido Cla, stai procedendo bene, il video non ti rende giustizia comunque BRAVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiorep per il cane.......
cmq sono stanco di ripetermi........quindi gia sai.......
Commenta
-
Commenta