If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti marco,fisico strepitoso,hai una testa dura ma va bene cosi....ti renderai conto che a volte sbagli,ma almeno sbagli provandoci e dai sempre tutto te stesso....complimenti!!...mi raccomando non mollare e continua a crescere....
Ma secondo voi Jimmy conosce la tecnica di uno stacco??? ahhhhhhhh ragazzi che ingenui che siete!!!
Una volta un preparatore famoso della mia zona mi disse che fare la pectoral machine (quella che simula le croci) e la panca era la stessa cosa.
Marco se te ne freghi della tecnica e non ascolti i consigli, che hai postato a fare il video dello stacco? Per farti dire "che forte"?
Perchè scrivi i kg in lb? Fa più americano figo? Ma a quelli che pagano per vedere i tuoi video, insegni questa tecnica di stacco?
Io trovo tutta la situazione estremamente paradossale.
perchè non dovrebbe conoscerla hulk? penso (potrei dire boiate) che jimmy abbia fatto anche powerlifting in gioventù
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
complimenti marco,fisico strepitoso,hai una testa dura ma va bene cosi....ti renderai conto che a volte sbagli,ma almeno sbagli provandoci e dai sempre tutto te stesso....complimenti!!...mi raccomando non mollare e continua a crescere....
Quoto Hulk... per il resto.. Stacco immondo... fisico ben strutturato, carente sicuramente a livello dei polpacci...
grazie mille.i polpacci sono maledetti [COLOR="Silver"]
---------- Post added at 23:31:57 ---------- Previous post was at 23:22:22 ----------
---------- Post added at 23:33:18 ---------- Previous post was at 23:31:57 ----------
hulkHogan:se non conosci Jimmy . . . . TACI!!!
Rispondo a tutti coloro che hanno criticato giustamente la mia tecnica nello stacco.Io mi sono abituato a farlo così e giustamente voi mi avete detto che sbaglio.però per rivedere e correggere la tecnica c'è bisogno di qualche settimana.devo per forza abbassare il peso per impararla per bene e questo comporta un rallentamento della mia preparazione. Quest'ultima parte di anno sta andando alla grande e ho raggiunto i miei obbiettivi prefissati per fine massa(aprile) molto prima del previsto.Mi sono posto degli obbiettivi molto più alti e difficili da raggiungere e non posso di certo perdere tempo.Lo stacco come lo faccio io fa schifo e avete ragione.però io non sento nessun tipo di fastidio e inoltre la schiena cresce tranquillamente.Poi fino ad adesso sono sempre riuscito a sollevsare qualcosa in più della volta precedente.Sto andando bene così...quindi non la prendete a male....sono coglione io...sono io ad avere un pensiero così
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
si marco ma il problema potrebbe essere un infortunio che ti rallenterebbe la tua preparazione...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
[/COLOR]hulkHogan:se non conosci Jimmy . . . . TACI!!!
Rispondo a tutti coloro che hanno criticato giustamente la mia tecnica nello stacco.Io mi sono abituato a farlo così e giustamente voi mi avete detto che sbaglio.però per rivedere e correggere la tecnica c'è bisogno di qualche settimana.devo per forza abbassare il peso per impararla per bene e questo comporta un rallentamento della mia preparazione. Quest'ultima parte di anno sta andando alla grande e ho raggiunto i miei obbiettivi prefissati per fine massa(aprile) molto prima del previsto.Mi sono posto degli obbiettivi molto più alti e difficili da raggiungere e non posso di certo perdere tempo.Lo stacco come lo faccio io fa schifo e avete ragione.però io non sento nessun tipo di fastidio e inoltre la schiena cresce tranquillamente.Poi fino ad adesso sono sempre riuscito a sollevsare qualcosa in più della volta precedente.Sto andando bene così...quindi non la prendete a male....sono coglione io...sono io ad avere un pensiero così
io conosco vari atleti che prepara quindi mi permetti di dirti qualcosa? Ma il tuo preparatore sa di come ti rapporti ai pesi e agli allenamenti in generale? Sicuramente diventerai più muscoloso di me,questo è certo,ma apparteniamo a scuole di pensiero diametralmente opposte.Ciò nonostante permettimi di farti qualche critica. Innanzitutto vorrei sapere una cosa,ti stai preparando per entrare nel mondo delle gare di bb o di pl? Se la risposta è la seconda allora non ci siamo proprio con i carichi,se per caso invece fosse la prima,non ci siamo proprio con il modus operandi,il che è peggio. Non mi stancherò mai di dirlo,il peso è un mezzo,non l'obiettivo. Ti sono state fatte diverse critiche costruttive e tu non solo hai confermato che l'esecuzione è pessima ma addirittura hai detto che dovrai cercare di caricare maggiormente,a parità di tecnica,perchè la schiena sta crescendo ed hai degli obiettivi importanti per il 2011. Scusami ma questa non è foga giovanile,è manifesta ignoranza. Ti è già stato detto che un infortunio provocato con gli stacchi può essere distruttivo,vanificando tutti gli sforzi profusi e i sacrifici sia in termini sociali che di salute che finora hai affrontato. Si presume che chi come te pubblica filmati in cui mostra la propria tecnica esecutiva,lo faccia per sapere se sta facendo le cose come si deve,o no?
1) rivedere la tecnica significa abbassare di peso cosa che non voglio fare per orgoglio personale
2) abbassare di peso sarebbe kmq una perdita di tempo.cosa che non ho!
3) sono un coglione e una testa dura come la pietra.sono fissato con le mie idee(so che sbaglio) e non riesco a sentire gli altri(anche se hanno ragione)!!
Questi sono 3 ma c'è ne sono tanti altri.lo stacco così come lo eseguo io sento che mi fa lavorare bene tutto il back.sono cresciuto tanto(sopratutto in ampiezza) e quindi non mi lamento.Anche la forza nell'esercizio sale molto quindi non vedo nessun problema(so che sbaglio a pensarla così)
il tuo approccio all'allenamento finalizzato al body building è totalmente errato.
con lo stacco puoi migliorare gli spessori della schiena non tanto l'ampiezza....
il bodybuilding è l'esasperazione dello sviluppo muscolare attraverso un mezzo che sono i pesi...
il power lifing è l'esecuzione di un esercizio base con il maggior peso possibile, ma anche in quest'ultimo caso la tecnica deve essere corretta.
il fatto di avere una schiena fortunatamente forte ti sta preservando dall'infortunio, ma non tirare troppo la corda, hai solo da guadagnarci.
Ma secondo voi Jimmy conosce la tecnica di uno stacco??? ahhhhhhhh ragazzi che ingenui che siete!!!
Una volta un preparatore famoso della mia zona mi disse che fare la pectoral machine (quella che simula le croci) e la panca era la stessa cosa.
Marco se te ne freghi della tecnica e non ascolti i consigli, che hai postato a fare il video dello stacco? Per farti dire "che forte"?
Perchè scrivi i kg in lb? Fa più americano figo? Ma a quelli che pagano per vedere i tuoi video, insegni questa tecnica di stacco?
Io trovo tutta la situazione estremamente paradossale.
io conosco vari atleti che prepara quindi mi permetti di dirti qualcosa? Ma il tuo preparatore sa di come ti rapporti ai pesi e agli allenamenti in generale? Sicuramente diventerai più muscoloso di me,questo è certo,ma apparteniamo a scuole di pensiero diametralmente opposte.Ciò nonostante permettimi di farti qualche critica. Innanzitutto vorrei sapere una cosa,ti stai preparando per entrare nel mondo delle gare di bb o di pl? Se la risposta è la seconda allora non ci siamo proprio con i carichi,se per caso invece fosse la prima,non ci siamo proprio con il modus operandi,il che è peggio. Non mi stancherò mai di dirlo,il peso è un mezzo,non l'obiettivo. Ti sono state fatte diverse critiche costruttive e tu non solo hai confermato che l'esecuzione è pessima ma addirittura hai detto che dovrai cercare di caricare maggiormente,a parità di tecnica,perchè la schiena sta crescendo ed hai degli obiettivi importanti per il 2011. Scusami ma questa non è foga giovanile,è manifesta ignoranza. Ti è già stato detto che un infortunio provocato con gli stacchi può essere distruttivo,vanificando tutti gli sforzi profusi e i sacrifici sia in termini sociali che di salute che finora hai affrontato. Si presume che chi come te pubblica filmati in cui mostra la propria tecnica esecutiva,lo faccia per sapere se sta facendo le cose come si deve,o no?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Opinioni, pensieri, pareri e critiche costruttive (come la gran parte di quelle esposte sino ad ora) sì:
Flames no. E così è possibile portare avanti un thread che abbia un interesse per tutti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Marco se io preparassi un ragazzo per una qualsiasi gara e mi facessi pagare profumatamente come fa Jimmy (immagino!) e un ragazzo facesse uno stacco in quel modo lo prenderei a calci nel culo. Ora se lui non lo fa due sono le cose: non se ne fotte se fra 6 mesi avrai un'ernia al disco (e non credo perchè lui perderebbe soldi e prestigio) oppure non sa fare lo stacco da terra. Io propendo per la seconda.
Per altro conosco Jimmy di "fama", perchè un amico si fece preparare per un periodo. Lascio per me le mie considerazioni.
Ti rifaccio la domanda? Se non ti frega dei giudizi perchè hai postato il video dello stacco? qui tutti postano video per ricevere commenti, se a te non interessano perchè l'hai postato?
Inoltre la tua maturità a livello fisico è inversamente proporzionale a quella del cervello.
L5... non è battaglia navale, è il nome della vertebra che, quando avrai mal di schiena, ti dovrai andar far controllare, sempre che non ti schizzi via dalla schiena.
Lo stacco da terra è pericoloso, non credere a chi dice il contrario. Farlo con quella tecnica è un invito a farsi male e chi ti dice che va bene altro che non fa che invitarti a farti del male.
Che non stai a sentire nessuno s'è già capito, continua pure a fare lo stacco così eh, credo che la tua schiena sia sotto l'ultimo dei miei problemi e aggiungo anche che non me ne frega direttamente e assolutamente niente, tanto per essere onesto, sicuramente la schiena sarà l'ultimo anche dei tuoi problemi.
Almeno non postare sti video con tecniche a dir poco penose e non far perdere tempo alla gente che sta ancora (per qualche motivo che non conosco visti i tuoi precedenti 3d) cercnado di dirti che tecnica utilizzare perché se vuoi far di testa tua per il tuo bene, fallo, ma dato che non vuoi opinioni, continua e non condividere gli orrori che fai con tanta spavalderia. Anzi, uno come te deve solo prenderci le facciate, allora prendile senza mettere in mezzo gli altri, dato che saranno 6 mesi che la gente qui dentro perde stupidamente tempo a cercare di aiutarti, perché di aiuto si tratta, non li capisco nemmeno sinceramente... nella sezione evidentemente ci sarà uno spirito innato da infermierina.
Spero solo che quei disgraziati che finiscono tra le tue mani abbiano stacchi migliori e non fai loro eseguire l'esercizio come fai tu, perché lì passeresti dal testone che sei a veramente un emerito cretino.
Limitati alle foto, così tu sei contento di farti dare del grosso e gli utenti della sezione faranno il loro solito dovere con i loro commenti
è chiaro che ora va tutto bene...ed oltretutto, l'ernia non da preavviso....un giorno, spero mai, con 250 chili partirà una scossa fino al cervello e facilmente cadrai.. non chiederti cos'è....disco paravertebrale schizzato via perchè stai sollevando con la L5 non in posizione.
la schiena ha due curve principali, solo in questo stato ha massima solidità..tu ne togli una creando un unico arco.
Hai 17 anni, perdere 2 settimane cosa ti farebbe?? sii obiettivo...credimi che a 25 anni a fare stacco cosi non ci arrivi, meglio che cambi ora, a 25 se è la tua strada il pro lo fai lo stesso, non ti ricorderai più delle 2 settimane di tecnica stacco, dove comunque puoi fare altri esercizi per il back ( tra l'altro lo stacco non è che sia proprio l'unico esercizio anabolico...rematori, t-bar e trazioni a scapole addotte possono far bene in quelle settimane di tecnica sullo stacco)
è chiaro che ora va tutto bene...ed oltretutto, l'ernia non da preavviso....un giorno, spero mai, con 250 chili partirà una scossa fino al cervello e facilmente cadrai.. non chiederti cos'è....disco paravertebrale schizzato via perchè stai sollevando con la L5 non in posizione.
la schiena ha due curve principali, solo in questo stato ha massima solidità..tu ne togli una creando un unico arco.
Hai 17 anni, perdere 2 settimane cosa ti farebbe?? sii obiettivo...credimi che a 25 anni a fare stacco cosi non ci arrivi, meglio che cambi ora, a 25 se è la tua strada il pro lo fai lo stesso, non ti ricorderai più delle 2 settimane di tecnica stacco, dove comunque puoi fare altri esercizi per il back ( tra l'altro lo stacco non è che sia proprio l'unico esercizio anabolico...rematori, t-bar e trazioni a scapole addotte possono far bene in quelle settimane di tecnica sullo stacco)
non perderebbe niente, ci guadagnerebbe solamente...ma come vedete è tempo perso dare dei consigli validi a chi riconosce di stare sbagliando ma si intestardisce a fare cmq di testa sua. Oh, speriamo che gli vada sempre di culo e che non si faccia male.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non perderebbe niente, ci guadagnerebbe solamente...ma come vedete è tempo perso dare dei consigli validi a chi riconosce di stare sbagliando ma si intestardisce a fare cmq di testa sua. Oh, speriamo che gli vada sempre di culo e che non si faccia male.
A volte può andare di culo altre volte..... lo si prende in culo.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta