Ciao ragazzi.....volevo solo farvi vedere i 2 nuovi video che ho pubblicato..uno risale a circa 3 settimane fa mentre l'altro l'ho pubblicato oggi ed è dell'allenamento di ieri.L'allenamento di ieri è andato molto bene in quanto nello stacco,SEPPUR CON UNA TECNICA COSI COSI,sono riuscito a fare 220kg per 3 ripetizioni e come prova massimale sono arrivato a 250kg.Non male ma potevo fare sicuramente meglio.il motivo per cui non ho spinto al massimo è dovuto a un problemino al femorale destro.....altrimenti sarei riuscito sicuramente a staccare con almeno 240kg alle 3 ripetizioni e come massimale almeno un 260kg.ma va bene così....andiamo piano e con ordine....che ne pensate ragazzi...vi prego evitiamo flames
Romano Marco - Back Day
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Usare di più le gambe in che senso tenente??credo di usarle abbastanza o no??all'inizio di ogni rip,specialmente dove c'è un pò più di peso,faccio come unaaccosciata con le gambe per spingere di più...va bene??se magari riesci a farmi capire..perchè molti mi hanno detto di spingere di più con le gambe ma mi viene spontaneo farlo così..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquoto......schieni troppo.....rivedi tecnica e carichi eventualmente.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiome lo hanno detto in molti salsa....però l'utente JPP mi ha sempre detto che va molto bene fare lo stacco in questo modo....non so chi sentire
---------- Post added at 00:29:27 ---------- Previous post was at 00:28:03 ----------
front non ne hai.....?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a che serve uno stacco così dove va a lavorare solo la schiena bassa e zero le gambe. bho
Commenta
-
-
Cavolo marco hai una schiena fortissima. Quei 220kg li tira su quali sono lei. Non oso immaginare quanto staccherai quando imparerai per bene il movimento !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bravo Marco, fortunatamente ho guardato prima le foto e poi gli stacchi.
Col dorso procedi bene, ma la prossima volta cerca di mettere almeno 3 pose diverse, altrimenti non si capisce nulla guardando solo una rear lats spread.
Per quanto riguarda gli stacchi, il peso comincia ad essere notevole, non ci scherzare troppo, quindi quando incontrerai Pedemonte fatti riguardare con cura la tecnica in modo da correggerla.
Vedrai che ci sono ALMENO un paio di punti chiave che sono completamente sbagliati.
Commenta
-
-
complimenti marco i miglioramenti rispetto alla volta precedente si vedono
Commenta
-
-
gruoss...in certi momenti del video l'inquadratura ti penalizza facendoti sembrare + piccolo.
ma adesso mi mandi un conto x aver visionato le foto?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta