Mi sono deciso....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    E meno male che non è una cosa semplice altrimenti c'era qualcosa che non andava....

L'ho già detto e stra detto che ho sbagliato qualcosa, facevo pochi pasti e anche fatti male da un anno o 10 mesi a sta parte sono migliorato, perchè mi sono dato una regolata....

Cosa pensi che dicendo " c'è gente che si allena da 1 anno qui ed è messa decisamente meglio" mi dovrei sentire una merdaa?....Potrebbe darsi che hanno la genetica dalla loro o magari hanno praticato sport precedenti, ma questo non lo metti in conto dato che ti sei limitato a s*******re lol....Contando tra l'altro che ho un cellulare scabercio che le foto le fa ristrette libero di non crederci cq....
    Io mi alleno da 1 anno e mezzo,e penso di stare meglio di te,e non ho mica la genetica dalla mia,ma con una dieta,ed un buon allenamento ho avuto dei risultati,poi qui nessuno sta dicendo che sei una merda,e poi tutti ci facciamo foto con il cell....
    Per quanto riguarda il fisico non stai messo male,ma magna e spingi e vedrai che i risultati arriveranno...quanti anni hai???

Commenta

• Matt Dragon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 488
      • 13
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      Io mi alleno da 1 anno e mezzo,e penso di stare meglio di te,e non ho mica la genetica dalla mia,ma con una dieta,ed un buon allenamento ho avuto dei risultati,poi qui nessuno sta dicendo che sei una merda,e poi tutti ci facciamo foto con il cell....
      Per quanto riguarda il fisico non stai messo male,ma magna e spingi e vedrai che i risultati arriveranno...quanti anni hai???
      19 anni....Cq io non ho mai fatto attività fisica prima di palestra, niente di niente neanche so tirare un calcio al pallone lol....Per adesso convivo con palestra+volontariato....Ah un altro mio difetto, tendo ad ingrassare facilmente ma allo stesso tempo bruciare tantissimo....E non faccio neanche una dieta brutta anzi il contrario se volete la posto....
      Last edited by Matt Dragon; 19-11-2010, 00:39:52.

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

19 anni....Cq io non ho mai fatto attività fisica prima di palestra, niente di niente neanche so tirare un calcio al pallone lol....Per adesso convivo con palestra+volontariato....Ah un altro mio difetto, tendo ad ingrassare facilmente ma allo stesso tempo bruciare tantissimo....E non faccio neanche una dieta brutta anzi il contrario se volete la posto....
        se vuoi consigli sulla dieta la devi postare nella sezione apposita,comunque io penso che lo sport fatto in precedenza non servi a niente,io ho fatto 7 anni di tennis,1 di calcio,e quando ho iniziato la palestra avevo un fisico pessimo e supersecco,quindi non vuol dire niente...secondo me l'ingrassare facilmente in massa ci può stare,forse ti vedi più appannato ma se tieni sotto controllo la bf ci sta tutto...
        ps: ci sono le faccine,basta co sto "lol"

Commenta

• Matt Dragon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 488
          • 13
          • 0
          • Send PM

se vuoi consigli sulla dieta la devi postare nella sezione apposita,comunque io penso che lo sport fatto in precedenza non servi a niente,io ho fatto 7 anni di tennis,1 di calcio,e quando ho iniziato la palestra avevo un fisico pessimo e supersecco,quindi non vuol dire niente...secondo me l'ingrassare facilmente in massa ci può stare,forse ti vedi più appannato ma se tieni sotto controllo la bf ci sta tutto...
          ps: ci sono le faccine,basta co sto "lol"
          Già postata la dieta e mi hanno detto che va bene, però come già detto tendo anche a fare l'effetto contrario ovvero bruciare parecchio....

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Già postata la dieta e mi hanno detto che va bene, però come già detto tendo anche a fare l'effetto contrario ovvero bruciare parecchio....
            ok se hanno detto che va bene allora fidati che è così,anche io tendo a bruciare parecchio,durante l'estate perdo anche 2 kg senza fare un periodo di definizione,purtroppo è così,e come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro

Commenta

• Matt Dragon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 488
              • 13
              • 0
              • Send PM

ok se hanno detto che va bene allora fidati che è così,anche io tendo a bruciare parecchio,durante l'estate perdo anche 2 kg senza fare un periodo di definizione,purtroppo è così,e come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro
              Probabilmente dovrei mangiare di più, ma se continuo ad aumentare spendo un patrimonio e già a soldi non sono messo benissimo Nella mia famiglia siamo 4 devono mangiare anche gli'altri....
              Last edited by Matt Dragon; 19-11-2010, 10:26:05.

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

C'è Qualcosa che stona in questa frase. se tendi ad ingrassare dubito che tu possa bruciare alla stregua di un metabolismo da mandrillo. ogni volta che scrivi si notano incongruenze verbali...bho.

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Il fisico non e' neanche male a confronto.

Commenta

• Matt Dragon
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 488
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    C'è Qualcosa che stona in questa frase. se tendi ad ingrassare dubito che tu possa bruciare alla stregua di un metabolismo da mandrillo. ogni volta che scrivi si notano incongruenze verbali...bho.
                    Sei tu che hai bisogno di un corso accelerato di capienza....Allora sono sempre stato grasso, se tendo a mangiare sbagliato ma anche solo di qualche sgarro (cosa che non sto più facendo) ingrasso tantissimo, mentre ogni tanto non sempre anche mangiando bene e facendo palestra il giorno dopo peso sempre meno del giorno prima, ma questo ogni tanto....Perchè? Perchè il mio fabbisogno giornaliero ha bisogno di più Kcal....Ti è chiaro o vuoi un interprete lol (sto scherzando )....
                    Last edited by Matt Dragon; 19-11-2010, 10:15:13.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

Che stai dicendo? lol....Il primo anno l'ho fatto ma non tenevo in considerazione il mangiare e infatti non ho avuto i risultati sperati....Il secondo invece ho scoperto di avere la scoliosi (vedere foto 3) il fisiatra mi ha detto di andarci piano e non esagerare coi pesi....Da quest'anno invece Gennaio 2010 ho deciso di fare le cose per bene con una dieta ben impostata e schede fatte meglio, eh già perchè il mio istruttore essendo un istruttore principalmente di Fitness e Ju Jitsu mi ha fatto fare cose troppo semplici e banali (sempre con i pesi)....Poi con la scuola di mezzo facevo solo tre pasti al giorno....

PS: Non prendo integratori vari....

PSS: Non voglio diventare un gonfiato preferisco un fisico robusto e ben impostato....O magari definito...
                      .

Bordaaaaa!!

capienza.....
                      Last edited by ripper; 19-11-2010, 11:13:39.
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Sei tu che hai bisogno di un corso accelerato di capienza....Allora sono sempre stato grasso, se tendo a mangiare sbagliato ma anche solo di qualche sgarro (cosa che non sto più facendo) ingrasso tantissimo, mentre ogni tanto non sempre anche mangiando bene e facendo palestra il giorno dopo peso sempre meno del giorno prima, ma questo ogni tanto....Perchè? Perchè il mio fabbisogno giornaliero ha bisogno di più Kcal....Ti è chiaro o vuoi un interprete lol (sto scherzando )....
                        hai le idee molto confuse vedo. inutile spiegarti alcuni concetti basilari del nostro metabolismo. pesare meno non è sinonimo di dimagrimento, come pesare di più non è sinonimo di ingrassaggio. specie se il delta tra il prima è dopo è di un solo giorno.

PS: Non prendo integratori vari....

PSS: Non voglio diventare un gonfiato preferisco un fisico robusto e ben impostato....O magari definito...
                        .
                        credi che il ps e il pss abbiano un qualche tipo di relazione?

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

è quella la chiave phoenixx
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Matt Dragon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 488
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            hai le idee molto confuse vedo. inutile spiegarti alcuni concetti basilari del nostro metabolismo. pesare meno non è sinonimo di dimagrimento, come pesare di più non è sinonimo di ingrassaggio. specie se il delta tra il prima è dopo è di un solo giorno.

credi che il ps e il pss abbiano un qualche tipo di relazione?
                            Beh uno che prende integratori tende a diventare un goccino più massoso soprattutto se lo prende spesso o oltre la media , ricordiamo cq che se non si fa una alimentazione corretta l'integratore non serve a nulla....Ho già postato la foto del pugile per far chiarezza come vorrei essere, quindi se ci arrivi la risposta te lo già data una pagina prima a meno che non ti devo spiegare il tutto suddividendo le lettere lol....Mi sembra di capire che qui tutti vogliano diventare Jay Cutler, non capendo che magari una persona ha altri obbiettivi per la testa....
                            Last edited by Matt Dragon; 19-11-2010, 13:34:38.

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

E meno male che non è una cosa semplice altrimenti c'era qualcosa che non andava....

L'ho già detto e stra detto che ho sbagliato qualcosa, facevo pochi pasti e anche fatti male da un anno o 10 mesi a sta parte sono migliorato, perchè mi sono dato una regolata....

Cosa pensi che dicendo " c'è gente che si allena da 1 anno qui ed è messa decisamente meglio" mi dovrei sentire una merdaa?....Potrebbe darsi che hanno la genetica dalla loro o magari hanno praticato sport precedenti, ma questo non lo metti in conto dato che ti sei limitato a s*******re lol....Contando tra l'altro che ho un cellulare scabercio che le foto le fa ristrette libero di non crederci cq....

Appena hai un bel cell riposta allora

bye

Commenta

• Matt Dragon
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 488
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Appena hai un bel cell riposta allora

bye
                                Meglio una macchina fotografica....

Commenta

Working...
                                X