Mi sono deciso....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Dragon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 488
    • 13
    • 0
    • Send PM

    Mi sono deciso....

    Ecco alcune foto fatte ieri:





    A freddo



    Risulto più magro per colpa del cellulare, ma dal vivo sono un goccino diverso....

    Alto: 1,76 peso: 70 chili....E' da 3 anni che faccio palestra però solo da qualche anno seriamente....Accetto consigli per miglioramento, anche se si vede che devo migliorare di petto e magari di altre cose....
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

    #2
    Su tre anni di palestra, quanti sono "qualche anno seriamente"?

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      su tre anni che vuol dire qualche anno seriamente?
      un anno non è qualche anno, se fossero stati 3 anni non avresti detto quella frase, quindi rimangono 2 anni seriamente.
      un pò poco. forse hai sbagliato qualcosa.

      Commenta

      • JOHN CENA
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 32
        • 0
        • 0
        • piemonte
        • Send PM

        #4
        Vorra' dire da qualche mese seriamente

        Commenta

        • Matt Dragon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 488
          • 13
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          su tre anni che vuol dire qualche anno seriamente?
          un anno non è qualche anno, se fossero stati 3 anni non avresti detto quella frase, quindi rimangono 2 anni seriamente.
          un pò poco. forse hai sbagliato qualcosa.
          Che stai dicendo? lol....Il primo anno l'ho fatto ma non tenevo in considerazione il mangiare e infatti non ho avuto i risultati sperati....Il secondo invece ho scoperto di avere la scoliosi (vedere foto 3) il fisiatra mi ha detto di andarci piano e non esagerare coi pesi....Da quest'anno invece Gennaio 2010 ho deciso di fare le cose per bene con una dieta ben impostata e schede fatte meglio, eh già perchè il mio istruttore essendo un istruttore principalmente di Fitness e Ju Jitsu mi ha fatto fare cose troppo semplici e banali (sempre con i pesi)....Poi con la scuola di mezzo facevo solo tre pasti al giorno....

          PS: Non prendo integratori vari....

          PSS: Non voglio diventare un gonfiato preferisco un fisico robusto e ben impostato....O magari definito....
          Last edited by Matt Dragon; 18-11-2010, 19:24:00.

          Commenta

          • SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
            Non voglio diventare un gonfiato preferisco un fisico robusto e ben impostato....O magari definito....
            Tranquillo non c'è rischio che qualcuno ti gonfi.

            Comunque c'è molto da lavorare, ovunque, seriamente.
            Anche per diventare "ben impostato" o "definito".

            Mettiti sotto con alimentazione & pesi e ripassa a raccogliere l'elogio di tutti fra 12-18 mesi (minimo)

            Commenta

            • Matt Dragon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 488
              • 13
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Tranquillo non c'è rischio che qualcuno ti gonfi.

              Comunque c'è molto da lavorare, ovunque, seriamente.
              Anche per diventare "ben impostato" o "definito".

              Mettiti sotto con alimentazione & pesi e ripassa a raccogliere l'elogio di tutti fra 12-18 mesi (minimo)
              Ti risulterò antipatico e logorroico, ma a me dicono che sto messo bene (inteso in maniera diversa eh) bel fisichetto ecc, contando che sono sempre stato pacioccone grassottello, anni or sono....Non sto messo così male e che *****o non massacratemi lol....
              Last edited by Matt Dragon; 18-11-2010, 19:35:07.

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                matt non puoi stare a seguire i giudizi della gente.

                sarai sicuramente migliorato dal passato e purtroppo qualche segno del sovrappeso sarà indelebile, ma puoi fare molto di piu

                mangia pulito, seguendo una dieta bilanciata, allenati tanto.

                Commenta

                • Matt Dragon
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 488
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  matt non puoi stare a seguire i giudizi della gente.

                  sarai sicuramente migliorato dal passato e purtroppo qualche segno del sovrappeso sarà indelebile, ma puoi fare molto di piu

                  mangia pulito, seguendo una dieta bilanciata, allenati tanto.
                  Esatto, l'unica cosa è che in massa ho sempre paura di prendere grasso, magari aumentando di volume muscolare ma prendendo anche tanto adipe....Perchè tempo fa ho visto fotografie di qualcuno come descritto solo che non punto per la grossezza ma principalmente a diventare così:



                  E' un esempio ovviamente....Ognuno punta a ciò che vuole essere niente in contrario giustamente....

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    tieni una dieta iperproteica

                    e comunque un pochino di grasso dovrai metterlo su, basta che sia controllato

                    Commenta

                    • Matt Dragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 488
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      tieni una dieta iperproteica

                      e comunque un pochino di grasso dovrai metterlo su, basta che sia controllato
                      Si certo, il fisico ha bisogno di tutto....

                      ---------- Post added at 20:24:54 ---------- Previous post was at 19:58:45 ----------

                      Cq in seguito metterò altre foto fatte meglio, raga io allo specchio che ci crediate o meno mi vedo più tonico e larghetto di spalle senza effetti luce eclatanti....Il cellulare che ho stringe un pò....

                      Commenta

                      • phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                        Che stai dicendo? lol....Il primo anno l'ho fatto ma non tenevo in considerazione il mangiare e infatti non ho avuto i risultati sperati....Il secondo invece ho scoperto di avere la scoliosi (vedere foto 3) il fisiatra mi ha detto di andarci piano e non esagerare coi pesi....Da quest'anno invece Gennaio 2010 ho deciso di fare le cose per bene con una dieta ben impostata e schede fatte meglio, eh già perchè il mio istruttore essendo un istruttore principalmente di Fitness e Ju Jitsu mi ha fatto fare cose troppo semplici e banali (sempre con i pesi)....Poi con la scuola di mezzo facevo solo tre pasti al giorno....

                        PS: Non prendo integratori vari....

                        PSS: Non voglio diventare un gonfiato preferisco un fisico robusto e ben impostato....O magari definito....
                        scusa eh...dici di allenarti da 3 anni ma seriamente da qualche anno. facciamo una analisi matematica di ciò che hai detto

                        se dici che ti alleni seriamente da qualche anno vuol dire che non è uno e neanche 3 anni che ti alleni. rimaneva come unica soluzione 2 anni perchè se così non fosse non avrebbe senso la frase che hai scritto.
                        ora dici invece che ti alleni da gennaio 2010. quindi da soli 10 mesi e non da qualche anno.
                        deciditi

                        Commenta

                        • Matt Dragon
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 488
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          scusa eh...dici di allenarti da 3 anni ma seriamente da qualche anno. facciamo una analisi matematica di ciò che hai detto

                          se dici che ti alleni seriamente da qualche anno vuol dire che non è uno e neanche 3 anni che ti alleni. rimaneva come unica soluzione 2 anni perchè se così non fosse non avrebbe senso la frase che hai scritto.
                          ora dici invece che ti alleni da gennaio 2010. quindi da soli 10 mesi e non da qualche anno.
                          deciditi
                          Confermo da 10 mesi per bene alla fin fine....Cq metterò foto migliori....

                          Commenta

                          • Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                            Ti risulterò antipatico e logorroico, ma a me dicono che sto messo bene (inteso in maniera diversa eh) bel fisichetto ecc, contando che sono sempre stato pacioccone grassottello, anni or sono....Non sto messo così male e che *****o non massacratemi lol....

                            Cosa posti a fare qua allora? Vuoi altri complimenti?


                            IO ti dico che per 3 anni hai sbagliato più di qualcosa, c'è gente che si allena da 1 anno qui ed è messa decisamente meglio




                            Ah, e non avere paura di "gonfiarti"...mica è una cosa semplice
                            Last edited by Raizen; 18-11-2010, 22:40:05.

                            Commenta

                            • Matt Dragon
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 488
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Cosa posti a fare qua allora? Vuoi altri complimenti?


                              IO ti dico che per 3 anni hai sbagliato più di qualcosa, c'è gente che si allena da 1 anno qui ed è messa decisamente meglio




                              Ah, e non avere paura di "gonfiarti"...mica è una cosa semplice
                              E meno male che non è una cosa semplice altrimenti c'era qualcosa che non andava....

                              L'ho già detto e stra detto che ho sbagliato qualcosa, facevo pochi pasti e anche fatti male da un anno o 10 mesi a sta parte sono migliorato, perchè mi sono dato una regolata....

                              Cosa pensi che dicendo " c'è gente che si allena da 1 anno qui ed è messa decisamente meglio" mi dovrei sentire una merdaa?....Potrebbe darsi che hanno la genetica dalla loro o magari hanno praticato sport precedenti, ma questo non lo metti in conto dato che ti sei limitato a s*******re lol....Contando tra l'altro che ho un cellulare scabercio che le foto le fa ristrette libero di non crederci cq....
                              Last edited by Matt Dragon; 18-11-2010, 23:13:31.

                              Commenta

                              Working...
                              X