in video vieni meglio che in foto...ti facevo massoso ma non così qualitativo e che linea di profilo, sei portato per questo sport solo complimenti!
Posing 17-10-2010
Collapse
X
-
mes l'up è davvero straordinario... Se penso che hai solo 2 anni di allenamento alle spalle... Davvero ottimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
complimenti stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
Riposa!! riposa!! il riposo fa crescere
Ahah non ci avevo fatto caso ai delts nella dorsali frontale
Comunque mi piace sta "rivalità" amichevole che senti nei miei riguardi, se un giorno ci incontreremo su un palco sarò felice di battagliare al tuo fianco!
sulla storia del recupero ci sono tante correnti discordanti e ultimamente sono migliorato molto (recuperando meno), comunque appena tornato da giornata bic/tric + lombari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente fanstastico
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo veramente
invidia totale
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioin video vieni meglio che in foto...ti facevo massoso ma non così qualitativo e che linea di profilo, sei portato per questo sport solo complimenti!
Per la qualità, c'è ancora tantissima strada da fare, sono acerbo, ma pian piano qualcosa si smuove.
Grazie per le linee!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOrmai dico solo parolacce a forza di vedere questi gran fisici
Comunque ottimo! E i cariconi che hai stanno sempre aumentando?
Si i carichi aumentano settimanalmente...
p.s. grazie!
---------- Post added at 14:06:47 ---------- Previous post was at 14:05:13 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomes l'up è davvero straordinario... Se penso che hai solo 2 anni di allenamento alle spalle... Davvero ottimo.
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti stai benissimo
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiogran bel fisicaccio... ottimo il pettorale!
---------- Post added at 15:10:57 ---------- Previous post was at 14:06:47 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimissimo mesh, dì la verità che sei stato ispirato nei giorni scorsi
Ottimo sul serio
Comunque grazie, spero di incontrare anche te al musclemania.
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioMesh stai da paura...dico davvero...il petto poi è il tuo gruppo migliore!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioseeee, ora come ora tu e io sembriamo rispettivamente padre e figlio e il peso ne è testimone, mi dai più di dieci kg e soli 3cm in altezza
sulla storia del recupero ci sono tante correnti discordanti e ultimamente sono migliorato molto (recuperando meno), comunque appena tornato da giornata bic/tric + lombari
Vabbè dai, sei portato, di strada ne farai e vedrai che prima o poi, se vuoi, sarai pronto per salire su un palco.
Commenta
-
-
[QUOTE=Gandhi;6465591]Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahahahah Gandhi ormai alle tue parolacce e i vari crepa sono abituato.
Si i carichi aumentano settimanalmente...
p.s. grazie![COLOR="Silver"]
Non dubitavo
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiogran bel fisico complimenti!!assomigli pure un pò a taricone!!
Commenta
-
Commenta