Posing 17-10-2010
Collapse
X
-
da paura alfredo.....migliori a vista d'occhio......
tvbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
PORCA TR*A!
doveva essere il mio unico giorno settimanale di rest ma qui tocca darsi da fare
scherzi a parte, in video si nota davvero lo spessore dei tuoi kg, le linee sono molto buone e il deltoide nella dorso frontale pare volere esplodere.
sei un talento.
Commenta
-
-
Senza parole mesh, peccato che la webcam non ti rende giustizia, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil braccio sta lievitando e considerato che la webcam ti mangia un bel pò di dettagli,stai divinamente.
Spero di continuare per bene
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo.
Mi è parso che i femori stessero meglio dei quadricipiti.
Comunque, gran belle linee.
Sto lavorando duramente sulle gambe, con estrema determinazione, nel video non rendono granchè anche per colpa mia, ma pian piano stanno crescendo.
I femorali... maledetti, oggi è il loro giorno, ne riceveranno di bastonate.
Commenti in particolare?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosempre meglio..
A Bologna voglio il tuo parere diretto!!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioda paura alfredo.....migliori a vista d'occhio......
tvb
Urge il tuo aiuto nel posing, amico!
---------- Post added at 15:50:56 ---------- Previous post was at 15:48:03 ----------
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiocomplimenti proprio , gran fisico .
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe ti alleni da poco,tanta roba
Grazie mille Gigi!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioottimo, veramente bravo, complimenti!!
Troppo gentile.
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioDavvero superbo!
Grazie!!!
---------- Post added at 15:56:44 ---------- Previous post was at 15:50:56 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioPORCA TR*A!
doveva essere il mio unico giorno settimanale di rest ma qui tocca darsi da fare
scherzi a parte, in video si nota davvero lo spessore dei tuoi kg, le linee sono molto buone e il deltoide nella dorso frontale pare volere esplodere.
sei un talento.
Ahah non ci avevo fatto caso ai delts nella dorsali frontale
Comunque mi piace sta "rivalità" amichevole che senti nei miei riguardi, se un giorno ci incontreremo su un palco sarò felice di battagliare al tuo fianco!
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocomplimenti
curiosita' altezza/peso?
Altezza 175 - peso non so, oltre gli 80, non lo guardo per scelta mia.
Purtroppo non so nemmeno bf e circonferenze varie, credo che mi distrarrebbero...ma posso dirti che il prep mi dice che sono cresciuto abbastanza come volumi e peso e che la bf all'ultima pesata è anche leggermente calata.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSenza parole mesh, peccato che la webcam non ti rende giustizia, complimenti
Prima o poi riuscirò a postare qualcosa di più qualitativo.. ahaha
Commenta
-
-
Commenta