Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è possibile ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Fisico fitness, raggiungibile in 2 anni con integrazione abbondante, beveroni e 300 gr di pro/die.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      dai ma dalle prime due foto non mi sembra assurdo come fisico... poi che magari non rende ok lì ed è il doppio dal vivo ok...
      Per una persona che fa BB sicuramente non è niente di particolare, sia chiaro.
      Ma credo che per una persona che FA PALESTRA con relativi approcci (ovviamente differenti di chi fa BB)
      Questo fisico, sia pressochè irragiungibile per la maggior parte della popolazione da palestra.
      Opinione personalissima.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Per una persona che fa BB sicuramente non è niente di particolare, sia chiaro.
        Ma credo che per una persona che FA PALESTRA con relativi approcci (ovviamente differenti di chi fa BB)
        Questo fisico, sia pressochè irragiungibile per la maggior parte della popolazione da palestra.
        Opinione personalissima.
        non ho capito cosa intendi tu per BB... ad ogni modo credo che per un comune mortale, questa condizione sia il massimo!! oltre non si può imho...

        Commenta


          #34
          boh, non so, io ne conosco di bb amatoriali naturalissimi.88 che son superiori... o cmq lo uguagliano... se invece lo paragoniamo con chi fa palestra come passatempo ok, ma il paragone non ha motivo di esistere perchè ai fighetti amatoriali manco interessa è capace e lo sforzo che fanno non è sufficiente per il raggiungimento dell'obiettivo... inoltre ricordo che lui è un marzialista che oltre agli alklenamenti specifici fa anche lavoro anaerobico con tutto il contorno.... non vedo come si possa paragonare a un ideale fisico per un appassionato aspirante bb... magari paragonatelo a un suo simile marzialista per giunta attore... scott adkins per esempio? cmq io ora come ora non ho ben presente la sua forma ai tempi d'oro, ricordo che aveva una bella linea e una discreta massa parlanda in ambito non bb... cioè non so quanto possa essere sostenibile la domanda del 3d, troppe variabili in gioco
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              non ho capito cosa intendi tu per BB... ad ogni modo credo che per un comune mortale, questa condizione sia il massimo!! oltre non si può imho...
              Forse fate finta di non capire.. anyway.. ok, ripeto.. ognuno la pensa a modo proprio..il mio pensiero l'ho esposto..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio

                sti cazzi
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #38
                  Sul serio Ripper... io non voglio far polemica ma... il fisico di Van Damme degli anni '80/'90 tu veramente lo credi raggiungibile con una classica 3-split settimanale e mangiando riso e pollo?
                  Ma ti sei andato a rivedere bene in che condizioni stava quando ha girato film come, ad esempio, "Kickboxers" o "La Prova"?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Sul serio Ripper... io non voglio far polemica ma... il fisico di Van Damme degli anni '80/'90 tu veramente lo credi raggiungibile con una classica 3-split settimanale e mangiando riso e pollo?
                    Ma ti sei andato a rivedere bene in che condizioni stava quando ha girato film come, ad esempio, "Kickboxers" o "La Prova"?
                    Uno che la pensa come me, amen.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #40
                      cmq bisogna tenere presente che in america e in altri posti ci sono gli integratori che "funzionano veramente", con i loro vantaggi e svantaggi....mai sentito parlare di integratori non notificati in italia? il concetto di natural è diverso che in italia dato che qui sarebbero considerati doping

                      Uploaded with ImageShack.us

                      Commenta


                        #41
                        infatti se leggete bene ho detto dalle prime due foto sembra ok ma nulla di che... oh ci vedo male io... poi ho anche ribadito che non ho bene presente la condizione sua nei vari film o al top della forma... ho aperto il 3d visto le foto detto la mia... già cmq dalla foto in 2°pagina ho detto che ci si allontanava ancora... poi sicuramente allora sarà così... evidentemente le foto non rendono un ***** e io non è che mi son messo a cercare e ricercare la condizione di van damme

                        ---------- Post added at 13:07:51 ---------- Previous post was at 13:06:48 ----------

                        Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                        cmq bisogna tenere presente che in america e in altri posti ci sono gli integratori che "funzionano veramente", con i loro vantaggi e svantaggi....mai sentito parlare di integratori non notificati in italia? il concetto di natural è diverso che in italia dato che qui sarebbero considerati doping

                        eccoci, ora siamo tutti
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #42
                          Chiusura entro le 13.30 temo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Sul serio Ripper... io non voglio far polemica ma... il fisico di Van Damme degli anni '80/'90 tu veramente lo credi raggiungibile con una classica 3-split settimanale e mangiando riso e pollo?
                            Ma ti sei andato a rivedere bene in che condizioni stava quando ha girato film come, ad esempio, "Kickboxers" o "La Prova"?
                            Io le ho riguardate.. e continuo a dire che non ha ne masse ne tiraggio estreme..
                            Condizione alta.. di limite volendo, la foto in cui fa spaccata e doppia bicipite è la + impressionante. Come ci sia arrivato lui nn sò.
                            Per il resto conosco atleti naturali veri in condizioni simili o migliori.
                            Che sia dura e senza genetica, struttura favorevole e dedizione pura sia irraggiungibile è ovvio, ma soprattutto bisogna anche crederci nel raggiungere i risultati.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎