quad ieri sera
Collapse
X
-
-
Ottime!
ma onestamente mi farei foto migliori, visto che puoi permetterteloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomolto bene, non capisco perchè non postate foto dirette invece dei linkAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Mettine altre gs1, che di un fisico come il tuo, fa sempre piacere vedere foto.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie.
in efffetti la foto è stata fatta al volo
per zanna: intanto grazie! gareggiare.. prossimo anno.
sono mlto contento finalmente le vene cominciano ad affiorare anche sui vasti. sono molto fiducioso per la prosima stagione!
ancora grazie a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCi sei Gab, ci sei... volumi ancora notevolissimi, densità pure ed ora anche una bella definizione, con tanto di qualche riga e qualche vena...
Che dire amico, ormai fai davvero paura.
Complimenti a te e al Doc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosoprattutto al secondo
complimenti GS1 fai paura
Commenta
-
Commenta