Gara panca piana
Collapse
X
-
Gara panca piana
Tag: Nessuno
-
-
Ottima prestazione non c'è che dire.
ps in video vieni secco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNotevole.
Complimenti
PS: posizione classifica?
3° classificato
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioBravo complimenti!!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOttima prestazione non c'è che dire.
ps in video vieni secco
vero ci ho fatto caso anche io rivedendo i video ahahahha
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioc'è un motivo per il quale dal primo al terzo video la presa di allarga?
Commenta
-
-
Complimenti-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioOttima performance!...bravo!
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogran peso!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande marco, te lo ripeto anche qui
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioComplimenti
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiobuono a vederti mi mancano un po' le gare di panca
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi!!
Commenta
-
-
E ti alleni pure da relativamente poco, se non sbaglio con la panca hai sempre avuto ottimi carichi fin da prestissimo, vero ?
Ottimo, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE ti alleni pure da relativamente poco, se non sbaglio con la panca hai sempre avuto ottimi carichi fin da prestissimo, vero ?
Ottimo, complimenti.
si la panca diciamo è sempre stato il mio punto di forza.
la prima volta che l'ho fatta da super secco di 69 kg e senza essermi mai allenato avevo 90 kg di massimale(esecuzione a ***** )
Commenta
-
Commenta