ottimo!!!gran bel fisico!!poi per l'età che hai!!!
Traguardo Hp +4
Collapse
X
-
è un bel fisico, bravo. Tuttavia ti avrei dato al massimo 75-77kg, non di piu'...hai forse le zampone?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiosi come no...........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioottimo!!!gran bel fisico!!poi per l'età che hai!!!Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo mb sei hp4 e si vede tutto, si nota che c'è spessore. bravo.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un bel fisico, bravo. Tuttavia ti avrei dato al massimo 75-77kg, non di piu'...hai forse le zampone?Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioottimo mb..!! davvero...!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocome dice manx ne dimostri di meno,anche perchè non avendo postato le zampe non si può giudicare il complesso,ecco perchè ho detto ossatura pesante,poi secondo me sei uno dei migliori giovani qui su bw
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioottimo davvero...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogenetica nigga mio caro amico cameriere
Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza MessaggioStai molto bene,complimenti
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo Mb, immagino che le gambe siano belle piene pieneOriginariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiostai bene
ora foto delle zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioStai assai bene, complimenti, spesso
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUno dei 18enni migliori direi, molto buono.
Back che manca di dettagli e spessore tuttavia
Quanti cm hai di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
grazie! 18cm! dubbi sul mio peso?
Era per farsi un'idea dell'ossatura
Commenta
-
Commenta