Originariamente Scritto da Fulvius31
Visualizza Messaggio
Traguardo Hp +4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Premessa: per avere 18 anni hai già un signor fisico.
Il front è notevole. Buon petto e anche le braccia non sono per nulla male. Forse il back è leggermente indietro, più che altro come spessore.
Fossi in te per ora non alzerei più la bf. Così mi sembra un buon compromesso.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioStai bene, bodyfat giusta per lì inverno, non aumentarla e non diminuirla.
Quali sono i tuoi massimali?
Per i 18 anni stai molto bene.
Foto di gambe??
massimali non ne ho mai provati, posso dirti che con 94kg di panca faccio 5 ripetizioni, da me non c'è il rack e quindi non faccio squat, uso la leg press con 280kg + 35kg di peso della press da scarica 6 rep e di stacco 160 kg x 3-4 rep, non sono un granchè
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa mio avviso invece è il contrario....un back poco impressivo rispetto al front....mi sarei aspettato + spessore.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioDavvero ottimo,la prossima volta però foto a freddo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPremessa: per avere 18 anni hai già un signor fisico.
Il front è notevole. Buon petto e anche le braccia non sono per nulla male. Forse il back è leggermente indietro, più che altro come spessore.
Fossi in te per ora non alzerei più la bf. Così mi sembra un buon compromesso.
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiostai proprio bene! bravo MB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiosi perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembri carente nella zona lombare, però se già ci lavori, tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomisurati l'altezza che magari sei più alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioossatura pesante
Commenta
-
Commenta