Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Traguardo Hp +4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai molto bene secondo me
mi piace il bicipite sopratutto...quanti cm è per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiograzie, ho appena misurato, 39cm, non mi era mai passato di mente di farlo
sembra bello pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiosecondo me la misura non conta, conta di più l'impatto visivo
l'impatto visivo è totalmente dalla tua parte
io me lo sogno quell'effetto di pienezza di bicipite
Commenta
-
-
per curiosità mb, i bicipiti li alleni con carichi leggeri ad alte reps, carichi pesanti a basse reps, piramidali, qualche tecnica particolare (21 ecc) o cambi sempre stimolo?? Se non c'è lo zampino della genetica nigga c'è qualche lavoro particolare sotto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinfatti
l'impatto visivo è totalmente dalla tua parte
io me lo sogno quell'effetto di pienezza di bicipite,senza nulla togliere al fisicaccio che merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobhe si ma teniamo conto anche del pump del momento,senza nulla togliere al fisicaccio che merita
però,parlando per me,manco sotto pump il mio ha quella forma piacevole...
sarà che odio i bicipiti (forse perchè nn crescono) e mi annoio ad allenarli veramente tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper curiosità mb, i bicipiti li alleni con carichi leggeri ad alte reps, carichi pesanti a basse reps, piramidali, qualche tecnica particolare (21 ecc) o cambi sempre stimolo?? Se non c'è lo zampino della genetica nigga c'è qualche lavoro particolare sotto.
curl bilancere (lo alterno con quello curvo) 4x6 90"
curl manubrio 12 10 8 60"
curl al cavo 3x12
---------- Post added at 17:12:18 ---------- Previous post was at 17:11:25 ----------
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobhe si ma teniamo conto anche del pump del momento,senza nulla togliere al fisicaccio che merita
---------- Post added at 17:12:55 ---------- Previous post was at 17:12:18 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohp+ 4 con questa qualità è notevole ragazzo
bravo
---------- Post added at 17:13:25 ---------- Previous post was at 17:12:55 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi può essere
però,parlando per me,manco sotto pump il mio ha quella forma piacevole...
sarà che odio i bicipiti (forse perchè nn crescono) e mi annoio ad allenarli veramente tanto
Commenta
-
-
ti ridimensionano un pò queste foto....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta