Annuncio

Collapse
No announcement yet.

botta ti c'ho...(dopo 4 mesi di nullafacenza)...si reinizia ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    botta ti c'ho...(dopo 4 mesi di nullafacenza)...si reinizia ora

    ciao a tutti

    questo ero io a giugno circa....
    ciao a tutti! sono nuovo... faccio palestra da 2 mesi...obbiettivo annuale 7kg di massa magra sono alto 190cm per 80kg,con 14%di Bf...(voi che dite??)) avevo postato nella sezione allenamenti per consigli...se potete aiutarmi,alla luce delle foto:-) ho fatto 1 mese di condizionamento più un mese di similmassa...(sempre fatti i


    ho smesso a luglio e ripreso solo da 2 settimane,per problemi personali

    ecco la mia condizione attuale disastrosa....

    vedete l'adipe che ho accumulato...(c'era già un substrato prima ma cmq ora l'ho aumentato nettamente)...dieta sreologata al massimo e giornate fisso seduto(a studiare sigh)

    finito il condizionamento,avevo intenzione di iniziare a fare sul serio...e visto che è difficile sgrassare visto la mia massa scarsa attuale,avevo intenzione di mettere su un pò di muscolo,in modo tale da avere un pò di ridistribuzione corporea e magari avere un maggior consumo di grassi...vero che piu muscoli si ha piu si brucia grasso)))
    convenite??
    consigli su come risolvere??fare massa no mangiando pulito?

    strano che frontalmente in zona addominale sembro(e sono) magro,ma se mi metto di trasverso ho proprio 2 belle ciambellotte...

    inutile fare foto in posa perchè ho poco da mostrare...petto piu piccolo rispetto a giugno,braccia leggermente meno toniche...la diff sta sopratutto nell'addome!

    aggiornerò la situazione tra 2 mesi...:-)

    a breve posto nella sezione diete,perchè ho alcuni dubbi in merito a una dieta pulita per massa
    ciao!!!
    Last edited by drhouse; 14-11-2011, 17:00:13.


    #2
    Spingi e Magna (bene però)!
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary