Ci vuole coraggio a mettere foto in queste condizioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

Ci vuole coraggio a mettere foto in queste condizioni...

Ciao a tutti,
    ormai non scrivo più da 2 anni però mi sta ritornando la voglia di allenarmi e di conseguenza di bodyweb
    La mia condizione attuale è 1.75 cm per 90 kg, a 21 anni.

Di sotto le foto di questa estate:

Questo ero io prima:
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi vedere delle mie foto dopo 1 anno di palestra... Ho 18 anni, sono alto 1.75 e attualmente peso 68 kg Le prime due foto sono di un anno fà al peso di 60 kg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=1annof1yz1.jpg) (http://img518.imageshack.us/my.php?image=1annof2se2.jpg) Queste

Questa è la mia condizione fisica attuale. ho 18 anni, sono alto 1.75 e peso 72 kg. Mi alleno da 15 mesi. Datemi un vostro parere. (http://imageshack.us) (http://imageshack.us) (http://imageshack.us) (http://imageshack.us) (http://imageshack.us)

Ho smesso di allenarmi 2 anni fa( non facendo più niente, se non mangiare ) perchè non provavo più piacere nell' allenarmi, stava diventando un obbligo.
    Oggi rivedere per la prima volta al computer le foto di questa estate mi ha fatto un certo "effetto", quindi eccomi ritornato su bodyweb

Si accettano giudizi e consigli su tutto ( dieta, allenamento, ecc...).
    Last edited by dec; 13-11-2010, 07:14:42.
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42070
    • 698
    • 422
    • Sicilia
    • Send PM

Wow.. è palese che hai rovinato un corpo che stava crescendo molto bene..
    Potevi benissimo smettere di allenarti visto che non ti andava .. ma mangiare decentemente..
    ma comunque sia, a occhio e croce un 15kg Minimo da perdere ci sono tutti..
    Qui noi + di commentare le foto non possiamo fare.
    Ti consiglierei di andare nelle sezioni adatte per organizzarti il work in palestra e sopratutto la dieta.
    In bocca al lupo, marco.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Non credo ci sia molto da consigliare. Basta semplicemente che torni ad allenarti e a mangiare come prima.
      Poi quando sarai tornato nella condizione precedente (nel quale stavi molto bene) si vedrà il da farsi per continuare a migliorare

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

15/20 kg da togliere se il sotto è messo come il sopra... cardio, pesi e dieta stretta possono accelerare le cose... il resto viene co, tempo...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

che peccato... hai davvero rovinato un fisico che iniziava ad essere buono....

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

dec ma cos hai combinato

dai rimettiti subito in carreggiata
            You learn by your mistakes

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

nulla di irrimediabile...inizia a sgrassare e poi arrivato ad una condizione decente....inizia a rimettere su muscoli....i misculi hanno memoria

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

a 21 anni puoi fare miracoli....devi solo ricominciare.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42070
                  • 698
                  • 422
                  • Sicilia
                  • Send PM

Quoto Dr. morte...
                  Hai l'età dalla tua, pazienza hai rovinato un ottimo corpo.
                  Ma le potenzialità per ricominciare ed essere migliori di prima ci sono.
                  L'età è veramente fondamentale, per cambiamenti eccezionali in tempi relativamente brevi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Alberto_89
                    Bodyweb Advanced

• May 2007
                    • 64
                    • 4
                    • 18
                    • Send PM

vai danie!!!!!!!!!!!!!
                    There's no easy way out. Giving in can be wrong.

Commenta

• Fulvius31
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 351
                      • 19
                      • 57
                      • Un paesello vicino Catania
                      • Send PM

Mamma mia che cambiamento in peggio!...dai rimettiti a mangiare bene ed allenarti!... buona fortuna

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Quoto Dr. morte...
                        L'età è veramente fondamentale, per cambiamenti eccezionali in tempi relativamente brevi.
                        io ce l'ho fatto a rimettermi in piedi a 29 anni cosa vuoi che sia x lui a 21...
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

posso chiederti perchè hai postato ste foto ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dec
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 873
                            • 106
                            • 364
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            Non credo ci sia molto da consigliare. Basta semplicemente che torni ad allenarti e a mangiare come prima.
                            Poi quando sarai tornato nella condizione precedente (nel quale stavi molto bene) si vedrà il da farsi per continuare a migliorare
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            dec ma cos hai combinato

dai rimettiti subito in carreggiata
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            nulla di irrimediabile...inizia a sgrassare e poi arrivato ad una condizione decente....inizia a rimettere su muscoli....i misculi hanno memoria

E' quello che cercherò di fare

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quoto Dr. morte...
                            Grazie mille, lo sapevo che facevo bene a scrivere su bodyweb... mi sta tornando una voglia assurda di rimettermi in forma
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            io ce l'ho fatto a rimettermi in piedi a 29 anni cosa vuoi che sia x lui a 21...
                            Anche te a 29 anni sei peggiorato oppure ti sei iscritto a 29 anni in palestra? Perchè se non ricordo male un paio di anni fa dovrei aver visto una tua foto che avevi postato dove eri il buttafuori della Yespica ed eri grossino Però potrei aver confuso persona perchè è un ricordo di più di 2 anni fa.

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            posso chiederti perchè hai postato ste foto ?
                            Il motivo principale è che leggere questo 3d mi da una carica assurda, quindi per motivarmi. E poi anche per poter fare i confronti fra 5-6 mesi quando spero sarò dimagrito.
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

comunque sei stato grande a postare ste foto,perchè vuol dire che ti sei reso conto della tua condizione pessima e hai voluto dare una svolta....non tutti avrebbero avuto il coraggio...

Commenta

Working...
                              X