termosimone, se hai tempo puoi postare una foto intera a 2/3 metri di distanza?
Questo mese compio 2 anni e 1mese di allenamento.
Collapse
X
-
Termosimone questa è la mia faccia dopo aver visto la prima foto(GIURO!!), anche perchè mi ero fatto ingannare dal peso (invariato), fantastico i miei più sinceri complimenti, anche le gambe non sono messe maluccio
CONTINUA COSì!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotermosimone, se hai tempo puoi postare una foto intera a 2/3 metri di distanza?
naturalmente qua risulto ancora più secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocerto, fatta poco fa:
naturalmente qua risulto ancora più secco
[ATTACH]99736[/ATTACH]
vabbè, quando hai tempo...
secco non sembri, sei asciutto ma hai ottime formeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTermosimone questa è la mia faccia dopo aver visto la prima foto(GIURO!!), anche perchè mi ero fatto ingannare dal peso (invariato), fantastico i miei più sinceri complimenti, anche le gambe non sono messe maluccio
CONTINUA COSì!!!
Grazie 1000 cmq
---------- Post added at 22:13:13 ---------- Previous post was at 22:11:34 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiointendevo a figura intera
secco non sembri, sei asciutto ma hai ottime forme
Anche se mi chiedi un po troppo dato che di foto intere non ne faccio per via della paura di vedere la differenza tra up e gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiointendevo a figura intera
secco non sembri, sei asciutto ma hai ottime forme
pensavo peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioecco qua:
[ATTACH]99737[/ATTACH]
[ATTACH]99738[/ATTACH]
pensavo peggio
ti rinnovo i complimenti per la strutturaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiograzie
Ora è circa 3-4 mesi che non seguo più una vera e propria dieta....
Prima oltre i 3 pasti principali facevo i 2 spuntini + 1 pre-nanna stando molto attento a non sgarrare. Adesso ho tolto completamente lo spuntino mattutino e il pre-nanna concentrandomi solo sui 3 pasti principali e il post-wo. Meno stress...
Carboidrati e proteine a volontà in tutti e 3 i pasti.
Grassi pure tranne nel post e a colazione.
In pratica seguo una dieta iperglucidica tendenzialmente normocalorica e iper-proteica.
Diciamo che ho trovato quel giusto compromesso tra dieta e gusto
Commenta
-
-
termo ora come ti muoverai ? COntinui così o provi ad alzare un pochino le calorie ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobelle linee e miglioramento! complimenti
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioverrà fuori un lavoro SPETTACOLARE. SPETTACOLARE. datti 2-3 anni di tempo.
Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza MessaggioLinee stupende
Le gambe non sono al livello dell'up ma nel complesso stai davvero bene
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma tu ti ritrovi quelle gambozze senza averle mai allenate
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotermo ora come ti muoverai ? COntinui così o provi ad alzare un pochino le calorie ?
Tenendo alti i carbo, medio-alte le pro e bassi i fat (dato che ho notato che quest'ultimi se li tengo medio-alti tendo ad accumulare facilmente adipe).
Invece i carbo anche se sono alti al massimo mi appanno ma la bf non sembra aumentare.
Per ora continuo su questa strada, poi fra un altro paio di mesi,vedrò se cambiare
Commenta
-
Commenta