Sei bello proporzionato, però IMHO la penso come Lipi, secondo me ora sei un pò troppo altino di bf , per il resto stai molto bene .
Critiche situazione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio1 un mese ke risultati volevi vedere o.O cmq stai bene i muscoli c stanno li devi solo metter in evidenza ma qst nn lo puoi fare stando in massa...
Scusa in effetti un mesettoè poco per valutare...speravo di notare già qualche miglioramento eventualmente per correggere qualche errore.
Si chiaramente metterò in risalto in fase di definizione prevista per aprile se tutto và come previsto!
---------- Post added at 17:41:36 ---------- Previous post was at 17:36:44 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiostai molto bene,un pò sporco....comunque che hai in mente di fare,di aumentare altri kg???(te lo chiedo anche perchè come ti ho già detto mi trovo nella tua situazione,con meno massa magra però,e volevo aumentare ancora 3 o 4 kg(prima della def)
grazie...Si pensavo di aumentare ulteriormente a prescindere dell'alta bf...A settembre (partito a c.a. 64Kg) con l'allenatore avevo organizzato di arrivare fine massa a c.a. 75Kg...
Ora sono a 72 quindi se tutto và bene penso di andare oltre i 75
Voglio evitare come tutti gli altri anni di mettere poca massa (grassa+magra) per poi arrivare in fase di definizione ristabilendo il peso dell'anno prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioGrazie!
Scusa in effetti un mesettoè poco per valutare...speravo di notare già qualche miglioramento eventualmente per correggere qualche errore.
Si chiaramente metterò in risalto in fase di definizione prevista per aprile se tutto và come previsto!
---------- Post added at 17:41:36 ---------- Previous post was at 17:36:44 ----------
Ciao,
grazie...Si pensavo di aumentare ulteriormente a prescindere dell'alta bf...A settembre (partito a c.a. 64Kg) con l'allenatore avevo organizzato di arrivare fine massa a c.a. 75Kg...
Ora sono a 72 quindi se tutto và bene penso di andare oltre i 75
Voglio evitare come tutti gli altri anni di mettere poca massa (grassa+magra) per poi arrivare in fase di definizione ristabilendo il peso dell'anno prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioin bocca al lupo
tu che fai continui massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiograzie!anche a tè...
tu che fai continui massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi purtroppo si; dico purtroppo perchè sono troppo secco per andare a definire già da ora,ma la bf è altina,e so che potrei sbagliare a continuare ad umentare i kg(però in estate voglio arrivare tirato da spiaggia)
Comunque se sei quello in firma non sei poi cosi secco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohahah vuoi fare il galletto allora!!
Comunque se sei quello in firma non sei poi cosi secco!
Commenta
-
-
Ehh sarebbe bello dirigere il grasso dove si vuole!
Comunque la maggior parte di noi concentra il grasso in quella zona!
Sono pochi i fortunati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioEhh sarebbe bello dirigere il grasso dove si vuole!
Comunque la maggior parte di noi concentra il grasso in quella zona!
Sono pochi i fortunati..
Commenta
-
-
Ragazzi io ci riprovo...in palestra mi dicono in molti che ho fatto molti progressi; ma io sinceramente non li noto..Giudicate voi.
Scusate l'orientamento; l'ho filmato in verticale ma l'ha caricato così
http://imageshack.us/clip/my-videos/805/97zp.mp4/
Commenta
-
-
Paolino, aprine pure una nuova (di discussione). Questa ha qualche mese....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta