anche secondo me stai messo bene....certo un po di grasso addominale c'è....ma il fisico mi sembra proporzionato...quindi bollato OK....
Critiche situazione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forse ho dimenticato di dire che il video è stato fatto la sera dopo aver mangiato!
Magari incide anche ciò sulla pannnza!
Commenta
-
-
Nuovo video di scorsa settimana.
Ho provato a farlo prima di cenare, ma l'impressione della bf non cambia molto:
http://img21.imageshack.us/i/101112191331.mp4/
Da lunedi inizierò la fase di massa e vedrò come reagisco con alimentazione costante!
Commenta
-
-
paolo hai un bel fisichetto non c'è niente da dire...e solo che quel canottino li effettivamente andrebbe levato....sai una volta avevo sentito dire che quella formazione è anche dovuta all'uso eccessivo ke ormai noi maschietti facciamo dei pantaloni a vita bassa....non so se è una minchiata pero mi era stato detto cosi........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopaolo hai un bel fisichetto non c'è niente da dire...e solo che quel canottino li effettivamente andrebbe levato....sai una volta avevo sentito dire che quella formazione è anche dovuta all'uso eccessivo ke ormai noi maschietti facciamo dei pantaloni a vita bassa....non so se è una minchiata pero mi era stato detto cosi...
Andrò ad asciugarlo in fase di definizione; il problema è non esagerare con la bf.
Non capisco il fatto dei pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocioe che usando pantaloni a vita bassa..sopratutto aderenti e strettini....la formazione di grasso si accentra sui fianchi e nel basso ventre...ripeto non sto dicendo che sia vero...pero mi era stato detto cosi.....
Rimane il fatto che la predisposizione dell'uomo, purtroppo, è accumulare grasso nella zona addominale bassa.
Chiederò informazioni sul fatto dei pantaloni, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran fisico paolino,anche io ho il problema del grasso in quella zona li(mai avuto in passato perchè ero supersecco)ora invece mettendo 18kg di massa(sia magra che grassa)ho quel problema lì,spero che con la prima definizione della mia vita,riesco ad eliminarlo
penso di riuscire ad asciguarmi in quanto già ci sono riuscito.
La foto in avatar p.es. è lo stato di quest'estate (ho fatto solo mantenimento però)...Speriamo di riuscire ad eliminare tutto, forse quest'anno ho fatto troppo in fretta.Considera che ho messo 6Kg in un mese; penso siano troppi ed abbiano inciso troppo sulla bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioGrazie,
penso di riuscire ad asciguarmi in quanto già ci sono riuscito.
La foto in avatar p.es. è lo stato di quest'estate (ho fatto solo mantenimento però)...Speriamo di riuscire ad eliminare tutto, forse quest'anno ho fatto troppo in fretta.Considera che ho messo 6Kg in un mese; penso siano troppi ed abbiano inciso troppo sulla bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiospero di riuscirci anche io ad asciugarmi,comunque si forse hai esagerato un pò però sembra che tu abbia preso in giuste proporzioni sia massa grassa che massa magra,quindi secondo me sei andato benissimo
Commenta
-
-
-
Quest'ultimo video è troppo scuro, non si capisce nulla
Comunque complimenti per il fisico Paolino!
Ma per le gambe non hai foto/video?
Commenta
-
-
Eh lo sò che fà schiff...è anche la risoluzione del PC che è bassissima.
Comunque per le gambe è sempre il solito discorso; ho avuto problemi articolari ed ora ci stò lavorando!
Commenta
-
Commenta