Sono in netto recupero della forma persa. Il peso da nudo è 79kili misurati ora per 181 cm. Mi alleno bene da 7 settimane e sono a dieta di massa quasi ferrea (3 sgarri a settimana). Per ora sono solo molto motivato e vorrei solo aumentare di massa, poi vedremo se gli impegni e la forma lo permettono, un ritorno alle gare si potrebbe azzardare.
Anch' io mi ripresento a 79 kili
Collapse
X
-
Front impressionante. Back non allo stesso livello, e gambe, per quel che si vede, voluminose e tagliate. Considerando le dichiarazioni di quanti pensano di essere pronti per gareggiare l'anno prossimo, a te mancherebbe solo il mallo.
Commenta
-
-
-
Incredibile Alberto!! Io già a vedere la foto del tuo avatar sono rimasto impressionato e avevo qualche dubbio che il fisico fosse il tuo, anzi pensavo fosse di qualke bodybuilder einvece oggi ho avuto la piena conferma che quel bodybuilder sei tu!! IMPRESSIONANTE!!!
Commenta
-
-
Complimenti, buon lavoro fin ora-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSono in netto recupero della forma persa. Il peso da nudo è 79kili misurati ora per 181 cm. Mi alleno bene da 7 settimane e sono a dieta di massa quasi ferrea (3 sgarri a settimana). Per ora sono solo molto motivato e vorrei solo aumentare di massa, poi vedremo se gli impegni e la forma lo permettono, un ritorno alle gare si potrebbe azzardare.
[ATTACH]99552[/ATTACH]
[ATTACH]99553[/ATTACH]
[ATTACH]99554[/ATTACH]
[ATTACH]99556[/ATTACH]
[ATTACH]99557[/ATTACH]
[ATTACH]99558[/ATTACH]
[ATTACH]99559[/ATTACH]
[ATTACH]99555[/ATTACH]Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComplimenti albertoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosuperbo
veramente complimentiOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograndioso
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioFront impressionante. Back non allo stesso livello, e gambe, per quel che si vede, voluminose e tagliate. Considerando le dichiarazioni di quanti pensano di essere pronti per gareggiare l'anno prossimo, a te mancherebbe solo il mallo.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobellissima forma, i tagli nelle gambe fanno pauraOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomamma che spettacolo. ma devi gareggiare a breve?
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIncredibile Alberto!! Io già a vedere la foto del tuo avatar sono rimasto impressionato e avevo qualche dubbio che il fisico fosse il tuo, anzi pensavo fosse di qualke bodybuilder einvece oggi ho avuto la piena conferma che quel bodybuilder sei tu!! IMPRESSIONANTE!!!
---------- Post added at 09:01:21 ---------- Previous post was at 09:00:08 ----------
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiofantastico...fisico grosso e bello da vedere.
Peccato che tu non abbia postato le gambe per intero perchè da quel che si intravede sembrano essere degne quanto l'up!Last edited by Alberto84; 07-11-2010, 10:04:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEsatto io ho sempre pensato che in massa i carbo sono diciamo "più essenziali" dei fat che quindi andrebbero tenuto al minimo indispensabile.
Comunque chiudo OTsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta