gran tocco di stile il rosario
Io 16 anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosiamo in 4,è una cosa antiestetica purtroppo,non so come far scomparire il difetto,con quali esercizi secondo voi riesco a ridurre il più possibile o eliminare questo difetto???
Per quanto riguarda il fisico,in 10 mesi hai fatto davvero bene,poi senza dieta,quindi ancora meglio,continua cosìOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAumentando la massa globale minimizzi il problema... trapezio, deltoidi, fasci alti del petto quindi lento, scrollate, panca inclinata etc.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Ma solo io vedo foto enormi a 20 cm dall'obiettivo???? Ma perchè non vi allontanate e fate UNA sola foto decente?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa solo io vedo foto enormi a 20 cm dall'obiettivo???? Ma perchè non vi allontanate e fate UNA sola foto decente?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioperchè si vuole apparire più grossi di quello che si è
Commenta
-
Commenta