al posto del tele devo portare il grandangolo per fotografare sta gente???
Il Ritorno Del Siriano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal posto del tele devo portare il grandangolo per fotografare sta gente???Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma alla fine come si è classificato?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di essere a Bologna!!! sono pronto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodennis chi?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Il nero aveva visto giusto..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sbaglio o era piu' in forma al 2 Torri, che al mondiale IFBB. Ho molto apprezzato il suo entusiasmo quando chiamato tra 6, poi tra i primi 3, poi primo, poi primo assoluto. Non dava niente per scontato e si godeva le posizoni conquistate. Al contrario del ragazzo vincitore nei 95 kili che sembrava fosse arrabbiato anche quando ha vinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSbaglio o era piu' in forma al 2 Torri, che al mondiale IFBB. Ho molto apprezzato il suo entusiasmo quando chiamato tra 6, poi tra i primi 3, poi primo, poi primo assoluto. Non dava niente per scontato e si godeva le posizoni conquistate. Al contrario del ragazzo vincitore nei 95 kili che sembrava fosse arrabbiato anche quando ha vinto.
Ti dico che è simpatico per la scena che è accaduta:
la mi aragazza fuori dal palasport mi fa una foto(e stavo sorridendo) e passa Feras con la mega coppa in mano e mi dice(mai visti ne conosciuti):allora,sei felice?e io lo guardo e rispondi:si perchè ti sono stato davanti in gara e ci siamo fatti una risataNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche gran fisico, atleta spettacolare
spero di diventare come lui tra qualche secolo
Cl4ud ma sei immortale??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta