...ora posso solo continuare ad allenarmi e cercare di migliorare dovrei lavorare sul petto e bracciap.s scusate ho messo la spalla un po' in avanti
Una Foto X3me: Ritornato alla condizione passata :)
Collapse
X
-
prometti decisamente bene. Con della massa magra in più renderai tantissimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiograaaandee x3me!!! stai benissimo!
....lo ammetto....sono appled- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioimho schiena avanti,anche per quanto riguarda il front stai molto bene,dati??
1.77 m
71 KG
anzianità d'allenamento 4 anni, di cui 2 iniziali veramente fantastici dove ero arrivato più o meno a questa forma (a parte la schiena) 1 anno buttato nel cesso per scarso allenamento e nemmeno un minimo di dieta, e un anno (cioè questo) dove ho ripreso una forma decente, iniziando a lavorare non so perchè ma ho cominciato a mettere peso più facilmenteLast edited by X3me; 05-11-2010, 23:48:36.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio21 anni
1.77 m
71 KG
anzianità d'allenamento 4 anni, di cui 2 iniziali veramente fantastici dove ero arrivato più o meno a questa forma (a parte la schiena) 1 anno buttato nel cesso per scarso allenamento e nemmeno un minimo di dieta, e un anno (cioè questo) dove ho ripreso una forma decente, iniziando a lavorare non so perchè ma ho cominciato a mettere peso più facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioOra però se fossi in te cercherei di non perdere più anni alla azzo di cane,poi bisogna vedere i tuoi obbiettivi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio21 anni
1.77 m
71 KG
anzianità d'allenamento 4 anni, di cui 2 iniziali veramente fantastici dove ero arrivato più o meno a questa forma (a parte la schiena) 1 anno buttato nel cesso per scarso allenamento e nemmeno un minimo di dieta, e un anno (cioè questo) dove ho ripreso una forma decente, iniziando a lavorare non so perchè ma ho cominciato a mettere peso più facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe lascia perdere. E' perchè mi è venuta l'idea di allenarmi a casa, non avevo lo stimolo di spingere come quando sono in palestra e tante volte mi scazzavo e non mi allenavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
era per dire "non infierire" XD
---------- Post added at 23:03:41 ---------- Previous post was at 23:03:09 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh, ci credo... sempre seduto davanti al imac 27"...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta