Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peter molnar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Purtroppo si per i canoni attuali, ma non mi dire che dalla foto l'occhio non cade su Deidhou.
    Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
    ...se Deidhieu nn avesse avuto il problema alla gamba dx, che ancora si nota nei confronti dell'altra e nel volume generale inferiore al passato avrebbe vinto anche da hp...
    ragazzi il colpo d'occhio lo fa il colore e sopratutto la lucentezza.... Molnar manco aveva mai usato l'olio per lucidare il mallo, difatti guardava incuriosito mentre lucidavo ad hoc Alex.

    diediheu avrebbe bisogno di 10kg per competere con questo ragazzo che pesa come lui con 10cm di altezza in meno....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      ma non mi dire che dalla foto l'occhio non cade su Deidhou.
      Sinceramente neanche un po'

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...rep a Naoto.

        Caro Nero ti ricordo che mentre Molnar (che è pure un ottimo atleta) faceva il fenomeno qui in Italia c'erano atleti italiani in viaggio per i mondiali dilettanti IFBB (senza scomodare i Pro) che lo avrebbero fatto arrivare "esimo". E parlo di gento come Giusto, Costantino Galeazzo, Luca Silvestrini e company, senza aprire i libri di storia.

        Questo ammettendo anche la validità di altri movimenti ci mancherebbe altro.

        In ossequio al regolamento nn puntualizzo sul resto.


        Ho visto Giusto innumerevoli volte.
        Ho visto Galeazzo innumerevoli volte, l'ultima domenica scorsa.
        Ho visto Silvestrini un paio di volte.
        Ho visto questi tre atleti sul palco ma anche giù dal palco, e un paio li conosco personalmente.
        Sabato ho visto Molnar, sul palco e nello spogliatoio. L'ho visto da vicino, molto da vicino.
        Dopo questo proemio ti chiedo: ma come fai ad essere così sicuro che Molnar, in un eventuale confronto, arriverebbe "esimo"?????
        Ricorda che sabato Molnar non era al 100%. Pesava 91,5 kg, me lo ha detto lui. Al mondiale era 86 kg.
        Io credo che i tre italiani contro il magiaro in forma avrebbero poche speranze.
        Ma te lo chiedo ancora: ma come fai ad emettere sentenze così incontrovertibili senza mai averli visti personalmente?!?
        Almeno scrivi "questo è il mio parere", quantomeno come minima forma di rispetto nei confronti di un campione che sta vincendo tutte le gare a cui partecipa.
        Un'ultima cosa: Molnar non è venuto a fare il fenomeno in Italia. Come ti ha scritto anche Davide, l'ungherese è di una umiltà disarmante, gentilissimo e per nulla altezzoso! Al contrario di te che ti permetti di declassarlo senza averlo mai visto di persona!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Ho visto Giusto innumerevoli volte.
          Ho visto Galeazzo innumerevoli volte, l'ultima domenica scorsa.
          Ho visto Silvestrini un paio di volte.
          Ho visto questi tre atleti sul palco ma anche giù dal palco, e un paio li conosco personalmente.
          Sabato ho visto Molnar, sul palco e nello spogliatoio. L'ho visto da vicino, molto da vicino.
          Dopo questo proemio ti chiedo: ma come fai ad essere così sicuro che Molnar, in un eventuale confronto, arriverebbe "esimo"?????
          Ricorda che sabato Molnar non era al 100%. Pesava 91,5 kg, me lo ha detto lui. Al mondiale era 86 kg.
          Io credo che i tre italiani contro il magiaro in forma avrebbero poche speranze.
          Ma te lo chiedo ancora: ma come fai ad emettere sentenze così incontrovertibili senza mai averli visti personalmente?!?
          Almeno scrivi "questo è il mio parere", quantomeno come minima forma di rispetto nei confronti di un campione che sta vincendo tutte le gare a cui partecipa.
          Un'ultima cosa: Molnar non è venuto a fare il fenomeno in Italia. Come ti ha scritto anche Davide, l'ungherese è di una umiltà disarmante, gentilissimo e per nulla altezzoso! Al contrario di te che ti permetti di declassarlo senza averlo mai visto di persona!

          ...caro mio di inesorabile c'è solo il tuo nick e nn certo i miei giudizi, non ho questa pretesa!
          Questo è un foro e si scrive con il piglio da foro per cui è OVVIO che scrivo il mio parere per quello che vale e lo difendo giusto o sbagliato che sia.

          Molnar è un ottimo atleta ma non un fenomeno, è quello che scrivo da due giorni, non credo sia offensivo nei confronti di nessuno, vedendo foto, video e di persona BBer da oltre 25 anni ho la presunzione di capirne qualche cosina, se sbaglio pazienza non ci rimette certo nessuno.

          Sicuramente andrà al due torri e straccerà tutti...va bene così?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
            ...caro mio di inesorabile c'è solo il tuo nick e nn certo i miei giudizi, non ho questa pretesa!
            Questo è un foro e si scrive con il piglio da foro per cui è OVVIO che scrivo il mio parere per quello che vale e lo difendo giusto o sbagliato che sia.

            Molnar è un ottimo atleta ma non un fenomeno, è quello che scrivo da due giorni, non credo sia offensivo nei confronti di nessuno, vedendo foto, video e di persona BBer da oltre 25 anni ho la presunzione di capirne qualche cosina, se sbaglio pazienza non ci rimette certo nessuno.

            Sicuramente andrà al due torri e straccerà tutti...va bene così?

            Molnar con il suo corpo ha stupito il mondo del body building, compresi i giudici internazionali che l'hanno valutato.
            Tu stupisci per le cagate che scrivi.
            Continua ad ostinarti a proferire ingenuità, forse il piccolo professore che alberga in te si rallegrerà e consciamente sarai soddisfatto!
            Intanto il soggetto delle tue critiche dimostrerà quanto ti sbagli, anzi lo sta già facendo da un pezzo ma tu non riesci ancora a vederlo.
            Chiudo con una considerazione, che suscita in me non poca ilarità. Dopo averlo visto posare a pochi passi da noi, due ex professionisti di grande valore che erano presenti hanno esclamato insieme: "che fenomeno!"
            Leggo quello che scrivi tu........e rido!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Purtroppo si per i canoni attuali, ma non mi dire che dalla foto l'occhio non cade su Deidhou.
              veramente l'occhio mi è subito caduto sui ventri muscolari stra tondeggianti di molnar, che forme ragazzi!!!... x non parlare del resto, e tutto questo a soli 86 kili
              DIARIO:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...biettivo-forza

              Commenta


                #82
                Messaggio di moderazione.

                Basta coi flames, per cortesia, e cerchiamo di contenerci anche col linguaggio, che siamo in una sezione pubblica del Forum.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                  Molnar con il suo corpo ha stupito il mondo del body building, compresi i giudici internazionali che l'hanno valutato.
                  Tu stupisci per le cagate che scrivi.
                  Continua ad ostinarti a proferire ingenuità, forse il piccolo professore che alberga in te si rallegrerà e consciamente sarai soddisfatto!
                  Intanto il soggetto delle tue critiche dimostrerà quanto ti sbagli, anzi lo sta già facendo da un pezzo ma tu non riesci ancora a vederlo.
                  Chiudo con una considerazione, che suscita in me non poca ilarità. Dopo averlo visto posare a pochi passi da noi, due ex professionisti di grande valore che erano presenti hanno esclamato insieme: "che fenomeno!"
                  Leggo quello che scrivi tu........e rido!
                  Io invece leggo quello che scrivi tu e penso che dovete essere veramente molto innamorati, non si spiega altrimenti la tua reazione, scherzi a parte, che devo dirti a me non piace, mi sembra brevilineo e poco armonioso, non mi piacciono le linee ed i tagli muscolari, le gambe in particolare, che sia impressivo, esplosivo, abbia una vita strettissima e un'ottima qualità (anche se si vede che nn è al 100%) è innegabile.

                  Poi se lo incontro gli stringo la mano, gli faccio i complimenti e gli chiedo una foto.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    di perbenisti il mondo n'è pieno, anche questo fa parte della critica, il bb è estetica si o no? Bene, allora quella gine è antiestetica all'ennesima potenza



                    ecco
                    daccordo con te...se si parla di perfezione beh non è perfetto
                    è un difetto molto brutto da vedere
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                      ...caro mio di inesorabile c'è solo il tuo nick e nn certo i miei giudizi, non ho questa pretesa!
                      Questo è un foro e si scrive con il piglio da foro per cui è OVVIO che scrivo il mio parere per quello che vale e lo difendo giusto o sbagliato che sia.

                      Molnar è un ottimo atleta ma non un fenomeno, è quello che scrivo da due giorni, non credo sia offensivo nei confronti di nessuno, vedendo foto, video e di persona BBer da oltre 25 anni ho la presunzione di capirne qualche cosina, se sbaglio pazienza non ci rimette certo nessuno.

                      Sicuramente andrà al due torri e straccerà tutti...va bene così?
                      Cri_RM mi dispiace darti contro.... ma ti assicuro che Molnar ha una marcia in piu....
                      al 2 torri non ci può andare.... ma temo che se lo facesse, se non straccia tutti..... li straccia quasi tutti (corsini ha rischiato di vincere l'assoluto lo scorso anno al 2t)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #86
                        cmq secondo me son stati fatti dei paragoni sbagliati
                        è ovvio che se ci mettete vicino il savi o il salvatori di turno anche peter viene meno però dai, è ancora un "ragazzo" con ampi margini di miglioramento e voi andate a paragonarlo con l'elite del bb italiano?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #87
                          preparato per "puntare a una gara" e non "di passaggio" direi che Savi e Salvatori avrebbero una bella gatta da pelare....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #88
                            che maschione O_O
                            .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                            Commenta


                              #89
                              riporterei la discussione su un binario piu' da osservatore che da critico.
                              28 anni...santi Numi.
                              volumi pazzeschi, girovita sottile, ahimè quella brutterrima gyne e un rapporto tronco/arti inferiori non felicissimo.
                              Ma ragazzi..qua siamo su un altro pianeta in termini di "pasta".
                              Pare di roccia, è completo, come dice moreno qualche lieve indecisione in settori come glutei e hams ma sicuramente risolvibile.
                              Diedhiou è il mio atleta preferito, e credo abbia ancora amplissimi margini di miglioramento, fossi un giudice lo farei vincere sempre e comunque solo per il fatto che è sul palco (e un giudice onesto non lo farebbe mai..)..ma altrettanto questo magiaro che è pazzesco.
                              28 anni poi..
                              quella foto dei due sul palco è uno spaccato perfetto del panorama culturistico odierno, di due tra i maggiori esponenti dell'elite attuale della Cultura Fisica.
                              E a dire il vero, non credo siano paragonabili in un confronto.
                              Il giudizio, rebus sic stantibus...era molto arduo ma onestamente giusto, in quel contesto.
                              Last edited by Sly83; 11-11-2010, 01:03:57.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #90
                                ...come ho scritto sul thread di Galli sarà il caso di vederlo dal vivo Molnar, ma per quello che posso vedere da foto e video è un atleta con pregi visibilissimi e limiti altrettanto visibili, evidentemente dal vivo risaltano più i primi.

                                A me non convince l'impatto generale, lo trovo tozzo e brevilineo, spesso ma assolutamente non ampio nonostante la vita molto stretta, insomma sbaglierò ma è una struttura sulla quale mettere altra carne potrebbe rivelarsi controproducente e così com'è sicuramente potrà vincere molte volte la categoria ma all'assoluto difficilmente potrà spuntarla con atleti del suo livello che cmq rimane alto.

                                E' un problema di struttura, per fare un esempio Warren è più basso di due centimetri e pesa in gara quasi venti chili in più ma nn sembra così "corto".

                                Insomma tra un campione ed un fuoriclasse la differenza c'è eccome.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎