Grande fisico: Armonioso e pieno!
peter molnar
Collapse
X
-
Sembra un disegno dei fumetti.Non è un freak da Olimpya.. Però.. Mamma mia..
Linea e proporzioni fantastiche. Vitino da vespa e ventri muscolari che sembrano prima ccostruiti pompati scolpiti e poi uniti insieme.
Il difetto a volerlo veder c'è.. si può rimediare, ma su tutta quella perfezione siete voluti proprio andare a cercare il puntino..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
Sembra un disegno dei fumetti.Non è un freak da Olimpya.. Però.. Mamma mia..
Linea e proporzioni fantastiche. Vitino da vespa e ventri muscolari che sembrano prima ccostruiti pompati scolpiti e poi uniti insieme.
Il difetto a volerlo veder c'è.. si può rimediare, ma su tutta quella perfezione siete voluti proprio andare a cercare il puntino..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
bè molnar è un mostro son stato con lui negli spogliatoi ieri... è assurdo piccolino in foto sembra 180cm è 173... ha tanta di quella carne addosso da far spavento...e poi si trasforma quando posa... da rilassato sembra liscio appena fa 2 pose booom assurdosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ragazzi sbaglio o qualcuno ha peccato di blasfemia nominando Cutler?
Questo è un buon atleta ma oltre ad essere la metà di Cutler ha diversi punti su cui lavorare.
Partiamo da un gruppo Petto Spalle eccellente, certo, ma le gambe per volumi e separazione sono indietro rispetto all'upper body, così come le braccia ed il back che è ottimo per vshape posteriore ma visto davanti il dorso scompare, e lo spessore anche è perfettibile.
A parte questo parliamo di un atleta al top e con questi parametri si giudica ovviamente.
p.s.
Con una gine del genere me ne sarei rimasto a casa, niente peggio della bitch tit!
Onestamente credo tu non abbia osservato bene questo atleta.
Prima di fare critiche così perentorie aspetta di vedere di persona il soggetto che stai analizzando.
Ho conosciuto Peter ieri sera, gentilmente ha posato a un metro di distanza da me per farmi vedere la condizione.....poi è salito sul palco.
Oltre ad essere un ragazzo gentilissimo ti dico che oltre alle doti fisiche ne ha molte altre, tra le quali la modestia! Per farti capire, tutti lo guardavano a bocca aperta e lui mi diceva che era molto colpito da Dedhieu,.....lo lodava! Non succede spesso tra avversari, specialmente di quel livello!
Peter non era al 100% comunque è un atleta meraviglioso, praticamente senza punti deboli e con un margine di miglioramento ancora ampio.
E' una statua e quando contrae chi gli sta vicino.....scompare!
Leggere qui che uno sconosciuto lo "invita" a restarsene a casa fa veramente tristezza!
Abbi il coraggio di salire sul palco di fianco a lui e poi ne riparliamo!
E quando critichi campioni del genere fallo con cognizione di causa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioOnestamente credo tu non abbia osservato bene questo atleta.
Prima di fare critiche così perentorie aspetta di vedere di persona il soggetto che stai analizzando.
Ho conosciuto Peter ieri sera, gentilmente ha posato a un metro di distanza da me per farmi vedere la condizione.....poi è salito sul palco.
Oltre ad essere un ragazzo gentilissimo ti dico che oltre alle doti fisiche ne ha molte altre, tra le quali la modestia! Per farti capire, tutti lo guardavano a bocca aperta e lui mi diceva che era molto colpito da Dedhieu,.....lo lodava! Non succede spesso tra avversari, specialmente di quel livello!
Peter non era al 100% comunque è un atleta meraviglioso, praticamente senza punti deboli e con un margine di miglioramento ancora ampio.
E' una statua e quando contrae chi gli sta vicino.....scompare!
Leggere qui che uno sconosciuto lo "invita" a restarsene a casa fa veramente tristezza!
Abbi il coraggio di salire sul palco di fianco a lui e poi ne riparliamo!
E quando critichi campioni del genere fallo con cognizione di causa!
non posso che quotarti persona dall umiltà assurda...se ne stava mogio mogio nell angolino a guardare gli altri..grandissimo atleta e persona e quando tira ragazzi non ce n'è per nessuno...galli l ha definito dexter jackson perchè i muscoli esplodono è fatto a palla...grande molnar..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
parole sante.... ho avuto anche io questa esperienza anche se non con molnar... dalle foto di salvatori dicevo sti cazzi è grosso.... visto di persona e messo accanto ci son rimasto male..... poi è vero l'ìumiltà ce l'hanno in pochiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
...ragazzi niente niente vi siete innamorati?
No basta saperlo che quando scrivo qui metto le mutande di ferro!
Il concetto è semplice, io giudico gli atleti in senso assoluto, un campione come molnar evidentemente va letto in confronto al top mondiale nn certo alle garette nostrane, quindi se mettiamo molnar al fianco dei primi dieci dell'Olympia le mie osservazioni credo siano incontrovertibili.
Se lo paragoniamo agli evolution nostrani grazie al kaiser che sembra cristo in terra!
LA persona nn la giudico, mai mi permetterei nemmeno se la conoscessi, ne mi interessa, credevo fosse una questione tecnica nn emotiva.
Visto poi il livello altissimo in cui si muove gli coniglierei di licenziare il preparatore perchè una gine del nel genere a quel livello è ancora meno giustificabile.
Sempre e comunque IMHO!
Commenta
-
-
ma l hai visto..??? un olimpya pesa 120kg molnar è un amatore e ha vinto il mondiale wabba a 86kg...non so se mi spiego... 86kg...***** centra l olympia adesso
---------- Post added at 13:06:33 ---------- Previous post was at 13:05:49 ----------
altra cosa quelle che tu chiami garette io chiamo garoni perchè i nomi piùà importanti c'erano ieri..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobè molnar è un mostro son stato con lui negli spogliatoi ieri... è assurdo piccolino in foto sembra 180cm è 173... ha tanta di quella carne addosso da far spavento...e poi si trasforma quando posa... da rilassato sembra liscio appena fa 2 pose booom assurdo
Confermo...magari non tiratissimo ma la separazione c'era tutta ieri e man mano che posava vanivano fuori righe da Dio sa dove...
mi ha impressionato...da vicino fa paura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ragazzi niente niente vi siete innamorati?
No basta saperlo che quando scrivo qui metto le mutande di ferro!
Il concetto è semplice, io giudico gli atleti in senso assoluto, un campione come molnar evidentemente va letto in confronto al top mondiale nn certo alle garette nostrane, quindi se mettiamo molnar al fianco dei primi dieci dell'Olympia le mie osservazioni credo siano incontrovertibili.
Se lo paragoniamo agli evolution nostrani grazie al kaiser che sembra cristo in terra!
LA persona nn la giudico, mai mi permetterei nemmeno se la conoscessi, ne mi interessa, credevo fosse una questione tecnica nn emotiva.
Visto poi il livello altissimo in cui si muove gli coniglierei di licenziare il preparatore perchè una gine del nel genere a quel livello è ancora meno giustificabile.
Sempre e comunque IMHO!
Alex Galli, Marcello Corsini, Giampietro Dedhieu, Diego Martines, Enzo Mascaro: evolution da garette nostrane!
Per quel che riguarda il discorso del preparatore......lasciamo perdere!
Se prendi come metro di giudizio Cutler è ovvio che chiunque sia al suo fianco sul palco risulti secco e pieno di difetti. Molnar è un atleta che sta emergendo adesso; dagli un pò di tempo.
Lo stavamo guardando nello spogliatoio con Venturato e Piubello, che non sono gli ultimi arrivati: erano allibiti! Non dico altro!
Commenta
-
Commenta