Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peter molnar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ...ragazzi sbaglio o qualcuno ha peccato di blasfemia nominando Cutler?

    Questo è un buon atleta ma oltre ad essere la metà di Cutler ha diversi punti su cui lavorare.

    Partiamo da un gruppo Petto Spalle eccellente, certo, ma le gambe per volumi e separazione sono indietro rispetto all'upper body, così come le braccia ed il back che è ottimo per vshape posteriore ma visto davanti il dorso scompare, e lo spessore anche è perfettibile.

    A parte questo parliamo di un atleta al top e con questi parametri si giudica ovviamente.

    p.s.
    Con una gine del genere me ne sarei rimasto a casa, niente peggio della bitch tit!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma la smettete voi due di fare le checche isteriche?
      ahahahahah
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #18
        atleta bellissimo...anche se mi da l'idea che sia un pò basso

        Commenta


          #19
          ostia veramente, è risaputo che sono un mongolo del porc'ittio e fin qui ci siamo...

          peccato di blasfemia nominando cutler? se nominavo la madonna quante teste saltavano? non so ragazzi ma voi leggete bene? io ho detto che PERSONALMENTE preferisco ritrovarmi come lui che come cutler pur avendo espressamente detto che il paragone non regge... boh non so più che dire, siamo alle solite sempre su bw ora apro un 3d per vedere se conoscete "in forma con davide"
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #20
            ..."in forma con davide" lo vedo tutte le sere in palestra se è per questo.

            Che c'entra tu puoi anche aspirare ad essere come Mr. T sono gusti, io stesso nn vorrei mai essere come Cutler, ma trattandosi di agonisti ragionavo in termini tecnici.

            Poi è giusto che abbia il modello che vuole.

            Commenta


              #21
              oh e infatti era una semplice esternazione dei miei gusti perosnali... null'altro... ma leggiamo bene prima di rispondere
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                ...ragazzi sbaglio o qualcuno ha peccato di blasfemia nominando Cutler?

                Questo è un buon atleta ma oltre ad essere la metà di Cutler ha diversi punti su cui lavorare.

                Partiamo da un gruppo Petto Spalle eccellente, certo, ma le gambe per volumi e separazione sono indietro rispetto all'upper body, così come le braccia ed il back che è ottimo per vshape posteriore ma visto davanti il dorso scompare, e lo spessore anche è perfettibile.

                A parte questo parliamo di un atleta al top e con questi parametri si giudica ovviamente.

                p.s.
                Con una gine del genere me ne sarei rimasto a casa, niente peggio della bitch tit!
                Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                ..."in forma con davide" lo vedo tutte le sere in palestra se è per questo.

                Che c'entra tu puoi anche aspirare ad essere come Mr. T sono gusti, io stesso nn vorrei mai essere come Cutler, ma trattandosi di agonisti ragionavo in termini tecnici.

                Poi è giusto che abbia il modello che vuole.
                finalmente qualcuno che non le manda a dire.

                Commenta


                  #23
                  Ho gareggiato Sabato con Peter a Zurigo, mi ha battuto all'assoluto. E' giovane, 28 anni appena compiuti, 5 anni fa era un hp che non entrava nemmeno nei 6.
                  Peter è alto 173 è un ottimo atleta con grandissimi margini di miglioramento (secondo me) e potrebbe fare molto bene anche tra i pro. Non è molto pesante, se non erro sui 90kg. ma ha ottimi volumi e una linea stupenda, lo scorso anno l'ho visto in gara all'aassoluto pro wabba dove è arrivato 2° dietro Thod e vi assicuro che anche con 25kg. in meno gli teneva testa eccome, avrebbe potuto anche vincere, poi il difetto in molti l'hanno avuto, anche pro e tutti l'hanno tolto, spero per lui lo faccia il più presto possibile.

                  Commenta


                    #24
                    grande alex !
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #25
                      Davvero un ottimo atleta.

                      Gine a parte, se vogliamo trovare difetti in quella linea, direi l'attaccatura alta dei dorsali che, come ha detto Cris, non conferisce un impatto visivo importante al front.

                      Le gambe, inoltre, anche se abbastanza voluminose, mancano di dettagli.

                      Comunque, davvero un cavallo di razza.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #26
                        Verament un bell'atleta...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          " bei volumi, si avesse più polpacci, ha anche un bel vshape... però..peccato per quella gine" ti sembra più moderato come commento? boh lo vedrò in maniera sbagliata io che ti devo dire... boh chiuso io chiudo
                          hai ragione magari il argazzo nel video ha letto il commento di leonardo e si è messo a piangere....andateci piano ragazzi

                          Commenta


                            #28
                            Basta con gli OT ed i Flames. Restiamo al thread.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=vQ0gDF2CWYQ

                              ditemi cosa gli manca perchè io davvero non lo so... mamma mia
                              di certo non i muscoli..davvero notevole

                              Commenta


                                #30
                                A me piace moltissimo.... non è da olympia certo ma un fisico piacevolissimo da vedere.... unico difetto la gine
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎