ditemi cosa gli manca perchè io davvero non lo so... mamma mia
peter molnar
Collapse
X
-
peter molnar
ditemi cosa gli manca perchè io davvero non lo so... mamma miaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merdaTag: Nessuno
-
-
tiraggio linee simmetria volumi.... personalmente preferisco lui a un cutler, anche se il paragone non regge..... ma emana armonia puraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non gli manca nulla, anzi ha degli eccessi, come la gine per esempio.
---------- Post added at 23:16:16 ---------- Previous post was at 23:15:18 ----------
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiotiraggio linee simmetria volumi.... personalmente preferisco lui a un cutler, anche se il paragone non regge..... ma emana armonia pura
Commenta
-
-
fa parte del team ungherese giusto??
comunque linea fantastica e può migliorare ancora molto, per ora ha vinto il mondiale wabba categoria media ed è arrivato 2° in categoria professional appena dietro toth
quoto per la gine, è molto evidente nel suo casoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioecco ora si... ste cacate te le puoi anche risparmiare
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiofa parte del team ungherese giusto??
comunque linea fantastica e può migliorare ancora molto, per ora ha vinto il mondiale wabba categoria media ed è arrivato 2° in categoria professional appena dietro toth
quoto per la gine, è molto evidente nel suo caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma vedi c'è modo e modo di dire le cose
Commenta
-
-
corretta perchè fa figo? ma che dici, ti ho criticato perchè io avrei risposto senza quel velo di critica pesante con cui hai risposto te, "non gli manca nulla, anzi ha una bella gine.." dimmi te... ora falla passare anche come critica costruttiva poi siamo a cavallo.. ok chiuso ot non voglio cartellini o 3d chiusoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocorretta perchè fa figo? ma che dici, ti ho criticato perchè io avrei risposto senza quel velo di critica pesante con cui hai risposto te, "non gli manca nulla, anzi ha una bella gine.." dimmi te... ora falla passare anche come critica costruttiva poi siamo a cavallo.. ok chiuso ot non voglio cartellini o 3d chiuso
Commenta
-
-
" bei volumi, si avesse più polpacci, ha anche un bel vshape... però..peccato per quella gine" ti sembra più moderato come commento? boh lo vedrò in maniera sbagliata io che ti devo dire... boh chiuso io chiudoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma la smettete voi due di fare le checche isteriche?
Commenta
-
Commenta