.
My bLack
Collapse
X
-
My bLack
Last edited by modgallagher; 04-09-2012, 16:59:06.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotuo black perchè è in bianco/nero?
---------- Post added at 19:19:51 ---------- Previous post was at 19:18:28 ----------
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioscusa ma,...da questa foto cosa potremmo mai giudicare? al di la della bassa risoluzione per di più in bianco e nero servirebbero anche foto del front e magari anche delle gambe per dare un giudizio complessivo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocmq la larghezza è abbastanza buona però a livello di maturità muscolare c'è ancora molto da lavorare...
determinato anche a fare foto migliori
p.s. ho oscurato una parte della schiena per motivi di tatuaggine acuta
ah comunque parlando di front : braccia diciamo OK, addome OK, petto indietro...
gambe: avanti rispetto alla parte superiore
---------- Post added at 20:10:59 ---------- Previous post was at 19:22:53 ----------
sicuramente non ve ne fregherà un pube ma è grazie ad un post di Sergio sparso nel forum che la mia carica è aumentata a dismisura... ci tenevo a dirlo anche perchè siete gli unici che potete capirmi... o forse noLast edited by modgallagher; 04-11-2010, 20:26:33.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiogià me ne rendo conto... purtroppo lo stop di un anno e una dieta mai seguita seriamente è stato devastante... ma ora sono determinatissimo...
determinato anche a fare foto migliori
p.s. ho oscurato una parte della schiena per motivi di tatuaggine acuta
ah comunque parlando di front : braccia diciamo OK, addome OK, petto indietro...
gambe: avanti rispetto alla parte superiore
---------- Post added at 20:10:59 ---------- Previous post was at 19:22:53 ----------
sicuramente non ve ne fregherà un pube ma è grazie ad un post di Sergio sparso nel forum che la mia carica è aumentata a dismisura... ci tenevo a dirlo anche perchè siete gli unici che potete capirmi... o forse no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosiamo tutti a bravi a: braccia ok front ok bla bla bla ok, servono foto per giudicare, e dal black si vede solo che sei ancora acerbo.
si ho capito ma stiamo calmi... io non sono bravo, sono umile e so che sono molto acerbo e ho tanta passione e voglia... ho postato la foto per ricevere critiche perchè so che solo quelle posso ricevere adesso, e su quelle critiche mi ci rompo lo sfintere (senso letterario) affinchè diventino miei punti di forza.....
se non ho foto recenti del front che posso fare? posso solo cercare di descriverlo.....Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosi ho capito ma stiamo calmi... io non sono bravo, sono umile e so che sono molto acerbo e ho tanta passione e voglia... ho postato la foto per ricevere critiche perchè so che solo quelle posso ricevere adesso, e su quelle critiche mi ci rompo lo sfintere (senso letterario) affinchè diventino miei punti di forza.....
se non ho foto recenti del front che posso fare? posso solo cercare di descriverlo.....
Commenta
-
-
Grazie....
sto capendo sulla mia pelle che bisogna allenarsi 24 h al giorno con alimentazione dieta e riposo... purtroppo da perfetto bimbopalestraminkia quando mi allenavo e mangiavo alla cdc sono cresciuto i primi tempi, poi ho cominciato a perdere proporzioni e a stondarmi sempre di più... poi vabbè ho dovuto smettere per problemi di lavoro, ma ora dopo un mese e mezzo di allenamento e dieta seria mi sento molto più appagato e vedo davanti a me margini di miglioramento, cosa che prima non vedevo attribuendo gli scarsi risultati alla "genetica sfavorevole".... c'mooonTessera N°0
Commenta
-
Commenta