ogni tanto è giusto riflettere..
Collapse
X
-
ogni tanto è giusto riflettere..
Last edited by Albe; 03-11-2010, 11:36:31.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
e quindi tu con i tuoi 200kg puoi andare a lanciare coriandoli al carnevale di pizzighettonePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe quindi tu con i tuoi 200kg puoi andare a lanciare coriandoli al carnevale di pizzighettone
Commenta
-
-
-
albe hai gare in programma?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
perchè in photo gallery ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
E' un fake.
Stacco è scritto in inglese e l'unità di misura sono i kg anzi che in libbre.Last edited by termosimone86; 03-11-2010, 22:30:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioE' un fake.
Stacco è scritto in inglese e l'unità di misura sono i kg anzi che in libbre.
http://www.youtube.com/watch?v=wh-ikyBAQr8
---------- Post added at 21:05:35 ---------- Previous post was at 21:01:45 ----------
ah ma che stupido, mi era sfuggito il nome... Benedikt Magnusson... fake
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by Leviatano89; 03-11-2010, 22:09:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrande bro, sei un freak bro, tu si che maneggi ghisa giusta, grande bro ci vediamo alla prossima gara di pl bro, che categoria sei bro?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrande bro, sei un freak bro, tu si che maneggi ghisa giusta, grande bro ci vediamo alla prossima gara di pl bro, che categoria sei bro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioE' un fake.
Stacco è scritto in inglese e l'unità di misura sono i kg anzi che in libbre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioalbe hai gare in programma?
ormai la gara "tripla" non posso più farla, ho paura a fare squatPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa marzo per il c.i di stacco!
ormai la gara "tripla" non posso più farla, ho paura a fare squatsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta