pazzesco, complimenti free
Stacco da terra 220kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA mio avviso dovresti lavorare sulla velocità. Sei un pò lento con i 172.5 kg...magari prova delle sessioni di stacco dinamico con 150 kg cercando di spararle alla velocità della luce. Prova 2 volte stacco alla settimana, una sessione dinamica ed una "massimale". Ciclo di 4 settimane e poi prova 230 kg, lavora su tecnica e spinta delle gambe, molto importanti nella fase iniziale dello stacco.
Il video e di marzo comunque.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bella grinta che hai cacciato Free, quei 220kg li hai fatti sembrare davvero facili, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPunto ai 240 tra pochi mesi
Edit:
La tabella mi dice che ho 245 come massimale ora
Questa era la prima volta che provavo la nuova tecnica per spingere piu di femorali e anche se dal video si vede che parto troppo alto col culo ho spinto molto di femorali e di glutei.
Questo e un video di maggio di questo anno si vede che parto cul culo basso e tutto ok ma rispetto al video dei 220kg in questo video nons entivo minimamente la spinta dei femorali.
http://www.youtube.com/watch?v=KNkUHMWOHCM
Free91 io te lo dico per te, a me non me frega un ***** del tuo modo di staccare, mi preoccupo solo che in futuro tu non abbia problemi alla schiena e debba eliminare stacchi e tanto altro dalla tua routine.
Sei molto forte anche essendo ancora un ragazzino, non buttare tutto alle ortiche per un nulla.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFree quando fai lo stacco NON DEVI sentire i femorali, siccome lo stacco NON E' un esercizio per i femorali, nel senso che li coinvolge ma non deve isolarli e "farteli sentire". Nel vecchio video invece hai una buona tecnica perchè ginocchia e culo si muovono insieme. Lo stacco è un esercizio che coinvolge tutto il corpo e devi solo alzare tanto carico, se vuoi sentire i femorali ti fai uno stacco rumeno (ma non tanto pesante).
Free91 io te lo dico per te, a me non me frega un ***** del tuo modo di staccare, mi preoccupo solo che in futuro tu non abbia problemi alla schiena e debba eliminare stacchi e tanto altro dalla tua routine.
Sei molto forte anche essendo ancora un ragazzino, non buttare tutto alle ortiche per un nulla.
Prima non spingevo nulla di femorali ma spingevo solo di glutei ora spero di riuscire a spingere di femorali e anche di glutei non capisco perche è sbagliato chiunque mi ha detto che per fare il salto di qualita nello stacco si deve imparare a spingere di gambesigpic
Commenta
-
-
free mi ricordo ancora quando eri in stallo nello stacco....come staccavi?e come lo allenavi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofree mi ricordo ancora quando eri in stallo nello stacco....come staccavi?e come lo allenavi?
Sempre allenato in monofrequenzasigpic
Commenta
-
-
sei sicuro?mi avevi detto un tempo che con lo stacco facevi un 6x3 ma non riuscivi + a salire forse sarà qualcun altroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosei sicuro?mi avevi detto un tempo che con lo stacco facevi un 6x3 ma non riuscivi + a salire forse sarà qualcun altrosigpic
Commenta
-
-
Ottimo, te pijo te pijo damme tempo che te pijoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Free se non mi credi, posta nella sezione forza e chiedi a EnricoPL quale dei due video va bene. Se un PLers vede quello stacco che hai fatto di ammazza, per le gambe non le usi, tiri tutto di schiena.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
oddio hulk...io sinceramente stacchi convenzionali da manuale li ho visti a pochi....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFree se non mi credi, posta nella sezione forza e chiedi a EnricoPL quale dei due video va bene. Se un PLers vede quello stacco che hai fatto di ammazza, per le gambe non le usi, tiri tutto di schiena.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta