Ciao ragazzi. nuovo aggiornamento, ho aumentato le calorie sempre in modo pulito, il fisico sembra rispondere bene + 1 kg e bf sembrerebbe più bassa, sono abbastanza soddisfatto per ora. Voi mi vedete migliorato?
45 giorni di fame...aggiornamento 60!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioqualche dato in piu..da quanto sei partito?quanto pesavi,quanto pesi ecc quante kcal prima quante ora
---------- Post added at 13:34:51 ---------- Previous post was at 13:31:49 ----------
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiodirei che la Bf è ancora eccessiva...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Rispetto a 60 giorni fa sei cambiato radicalmente, grande.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRispetto a 60 giorni fa sei cambiato radicalmente, grande.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomolto molto bene kensigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSpalle spalle spalle. Sfonda i delts con tutto quello che hai.
La bf a mio parere è accettabilissima ora.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiodirei che la Bf è ancora eccessiva...
Eh si....affoga nel lardo...
Ma per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEh si....affoga nel lardo...
Ma per favore.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta