un secondo posto però ci stava tutto,dove vuoi tornare in primavera?
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioun secondo posto però ci stava tutto,dove vuoi tornare in primavera?
Ero più grosso ma lì valutano di più il tiraggio...
Vorrei fare una gara INBA che c'è qui in zona a Costamasnaga (inizio maggio dovrebbe essere) e poi vedò...
Se Sergino va in giro a fare gare IFBB... Visto che comunque lo devo seguire... magari mi infilo ancora in easy tanto peso talmente poco e ho tanto da togliere che posso mettere quanta massa mi pare e restare comunque nella tolleranzaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio se segui l'experimental saprei dove indirizzarti ma qui evito se no gli altri dell'exp mi insultano. Inizia per FIBB...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
non sarei d0accordo....
in FIBBN avrebbe una cat -170 + 1kg...
in IFBB una -175 -4kg....
---------- Post added at 00:10:24 ---------- Previous post was at 00:09:08 ----------
anche se , con tutto il rispetto per 619619 da quel che ho potuto vedere per il palco la primavera è ancora presto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
accidenti mica male. non ti ricordavo così messo bene. intendo 619Last edited by mmaattyy; 02-11-2010, 11:42:48.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, dai, non ci stava perché ero obiettivamente meno tirato, ancora devo capire come si fa XD
Ero più grosso ma lì valutano di più il tiraggio...
Vorrei fare una gara INBA che c'è qui in zona a Costamasnaga (inizio maggio dovrebbe essere) e poi vedò...
Se Sergino va in giro a fare gare IFBB... Visto che comunque lo devo seguire... magari mi infilo ancora in easy tanto peso talmente poco e ho tanto da togliere che posso mettere quanta massa mi pare e restare comunque nella tolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEh no, il fotografo sono io, non c'è nessuno che fotografa il fotografo, dannati!
Per ora ho trovato queste, mi rifarò in primavera, non temere
Costumino OrangeLast edited by zenone; 02-11-2010, 14:48:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti mica male. non ti ricordavo così messo bene. intendo 619
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioChi lo ha detto che "mi devi comunque seguire"???ahahha
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiofino a 175?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta