Non dirlo..ne ho una qui..
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
DICIANNOVE grammi...19. Non me lo posso permettere...mi fotto metà budget giornaliero di fats ahhaha
PS. Qualcuno posta qualche foto dei confronti dei massimi per favore che vorrei rivedere in foto??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCosì si fa
Ce ne sono un centinaio, postatele pure! Tanto io non ci sono, non mi hanno fatto nessuna foto
Perdonami l'attesa ma oggi dayfamily per me........ecco il video ti abbiamo riconosciuto subito.......bravo Emanuele.....io ero il ragazzo con Dorian e Alberto1984, insomma quello che ti ha chiamato a fine gara........perdonami la qualità ma eravamo quelli defiliati, che il Noc. ha richiamato ad inizio gara, ma non appena ha visto chi era seduto li ha capito e smesso......lol mi ammazza se legge........a dimenticavo non far causa all'audio era disturbato.
Purtroppo le foto non sono venute bene avevo solo iphone 4 e per quella distanza e posizione sono orrende (come il video del resto).......l'importante che ti sei divertito e cmq un po di tifo per c'è stato, questo conta......il resto chiacchiere.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
CLASSIFICA BODY BLAST VICENZA 31 - 10 2010
EASY - 1,75 (- 4 Kg)
1 VISCONTI GIOVANNI
2 LOTTO LUCA
3 DIAMANTE DAVIDE
EASY + 1,75 ( - 4 Kg)
1 CONTER LORENZO
2 GOLDONI GABRIELE
3 MEAZZO EMANUELE
HP - 1,70 ( + 2 Kg)
1 GHIDINI MORENO
2 VILLA SERGIO
3 TROTTA MASSIMO
HP - 1,75 ( + 4 Kg)
1 RIZZATO FABIO
2 ERCOLANI MIRKO
3 MARTINI SIMONE
HP - 1,80 ( + 6 Kg)
1 GALLEANI DAVIDE
2 BRANCACCIO GIUSEPPE
3 COMOLLI FULVIO
4 TADDIO ANDREA
5 LATORRACA MAURIZIO
6 PARACCHINI CHRISTIAN
HP + 1,80 ( + 8 Kg)
1 DIEDHOU GIANPIERO
2 RISPOLI FILIPPO
3 SAPIGNI MARCO
4 BAITA SIMONE
5 COSTANTINO VINCENZO
6 DEGHENGHI GIANLUCA
LEGGERI ( - 70 Kg )
1 CORSI CRISTIAN
2 MASCARO ENZO
3 RIZZATO FABIO
4 ALDOFREDI MAURO
5 FIORENTINO ANGELO
6 GHIDINI MORENO
MEDI ( - 80 Kg )
1 ZUCCARO ALEX
2 TONDO FAUSTO
3 LOMBARDO RICCARDO
4 ZOTTI MAURO
5 GEMELLI DIMITRI
6 GIANSANTE GABRIELE
MEDIO-MAX ( - 90 Kg )
1 DIEDHOU GIANPIERO
2 GALLEANI DAVIDE
3 SAPIGNI MARCO
4 COMOLLI FULVIO
5 BRIGNOLI MARIO
6 SCHIANCHI GIUSEPPE
MAX ( + 90 Kg )
1 CESCHINA NICO
2 GALEAZZO COSTANTINO
3 FABBRI WILLIAM
4 FRISINGHELLI ENRICO
5 ARMELLINI MATTEO
OVER 40
1 PIETROBON GOBBI FABIO
2 ZOTTI MAURO
3 SCHIANCHI GIUSEPPE
4 BRANCACCIO GIUSEPPE
5 BECCARI STEFANO
6 BOCCOLI MAURIZIO
UNDER 23
1 MANDAS STEFANO
BIKINI
1 ANDRONICH NATALIA
2 LEBEDEVA IOULIA
3 TUGUBEKOVA MADINA
4 GUALDI MARTINA
5 PASHNINA ANNA
6 PEZZA ANNA
7 PORTOGHESE ALIOSCIA
8 DANIELI MARGO'
BODYFITNESS
1 BOZZAO ROBERTA
2 CARAZZATO MICHELA
3 FRE' MICHELA
4 QUIRICO ROSSANA
5 BERTINI GIORDANA
6 BOGGERO LAURA
PHISIQUE
1 DE FRANCISCIS LOREDANA
2 CAL FRANCA
ASSOLUTO H-P
DIEDHOU GIANPIERO
ASSOLUTO BODY BUILDING
DIEDHOU GIANPIERO
---------- Post added at 18:52:01 ---------- Previous post was at 18:48:14 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerdonami l'attesa ma oggi dayfamily per me........ecco il video ti abbiamo riconosciuto subito.......bravo Emanuele.....io ero il ragazzo con Dorian e Alberto1984, insomma quello che ti ha chiamato a fine gara........perdonami la qualità ma eravamo quelli defiliati, che il Noc. ha richiamato ad inizio gara, ma non appena ha visto chi era seduto li ha capito e smesso......lol mi ammazza se legge........a dimenticavo non far causa all'audio era disturbato.
Purtroppo le foto non sono venute bene avevo solo iphone 4 e per quella distanza e posizione sono orrende (come il video del resto).......l'importante che ti sei divertito e cmq un po di tifo per c'è stato, questo conta......il resto chiacchiere.
Prima esperienza che fa capire al solito che c'è ancora tanto da fare, se riesco tra poco mi metto nelle mani di mastro DORIAN e vediamo che esce fuori per la primaveraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
[QUOTE=619619;6430329]Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerdonami l'attesa ma oggi dayfamily per me........ecco il video ti abbiamo riconosciuto subito.......bravo Emanuele.....io ero il ragazzo con Dorian e Alberto1984, insomma quello che ti ha chiamato a fine gara........perdonami la qualità ma eravamo quelli defiliati, che il Noc. ha richiamato ad inizio gara, ma non appena ha visto chi era seduto li ha capito e smesso......lol mi ammazza se legge........a dimenticavo non far causa all'audio era disturbato.
/QUOTE]
Hahaha, grazie ragà
Prima esperienza che fa capire al solito che c'è ancora tanto da fare, se riesco tra poco mi metto nelle mani di mastro DORIAN e vediamo che esce fuori per la primavera
Si ho postato il video giusto cosi avrai un ricordo........bè se ha intenzione di continuare con le gare Dorian di sicuro ti potrà dare una grande aiuto.....in bocca al lupoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosalsa anche io ho l iphone 4 ma nn me la meno come te...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma te la meni con il tuo super orologio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerdonami l'attesa ma oggi dayfamily per me........ecco il video ti abbiamo riconosciuto subito.......bravo Emanuele.....io ero il ragazzo con Dorian e Alberto1984, insomma quello che ti ha chiamato a fine gara........perdonami la qualità ma eravamo quelli defiliati, che il Noc. ha richiamato ad inizio gara, ma non appena ha visto chi era seduto li ha capito e smesso......lol mi ammazza se legge........a dimenticavo non far causa all'audio era disturbato.
http://www.youtube.com/watch?v=Qhnjg6gEGas
dai 619 possibile che non hai nessuna fotina anche qualche gg prima della gara ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocazz non si vede nulla peccato
dai 619 possibile che non hai nessuna fotina anche qualche gg prima della gara ?
Per ora ho trovato queste, mi rifarò in primavera, non temere
Costumino OrangeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta