If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh sì rispetto a quello al centro delle foto sì, l'unica cosa che gli manca è qualche striatura sulle chiappe, per il resto si confronta alla pari
anzi secondo me nella posa di petto front sta meglio zane
beh sì rispetto a quello al centro delle foto sì, l'unica cosa che gli manca è qualche striatura sulle chiappe, per il resto si confronta alla pari
anzi secondo me nella posa di petto front sta meglio zane
che poi è quello che ha vinto, giusto?
mah saranno le foto
gianpietro era ed è superiore sia in linea che masse che tiraggio..
appena saliti sul palco il vincitore era lui
+ posava + confermava la sua superiorità
fil grande atleta ma gian è una spanna sopra chiunque
e nn a caso ha vinto 2 categorie e 2 assoluti
Ahah si si quella dei polpacci mi son piegato perchè ho riconosciuto che era Fabio...e poi moreno l'ha tirato davvero il polpaccio ahaha
Sul discorso righe sulle chiappe et similia..gusto per concludere..
premesso che giampietro ha STRAMERITATO e che io non ho mai visto in vita mia un alteta migliore sul palco (dal vivo), come gluteo fil non aveva nulla da invidiare..le righe le aveva pure lui e anzi...forse era ancora + "scavato" in quella zona. Secondo me l'errore che in molti fanno nella valutazione del gluteo è pensare che tutti si chiamino alex galli...
Ovviamente è solo la mia opinione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
619 metti delle foto tue nel backstage che sono curioso di vedere che condizione hai raggiunto
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
si si dorian e tutti giu a ridere! moreno compreso...
ho sentito anche io vai bodyweb....boh... la prossima volta bisogna farsi tutti riconoscere...è bello incontrarsi al di fuori del virtuale
Ce ne sono un centinaio, postatele pure! Tanto io non ci sono, non mi hanno fatto nessuna foto
per questo motivo non fotografo più nessuno,dall'europeo fibbn ho capito che assolutamente non devo più mettere mano alla macchina fotografica. Fatiche inutili,bisogna scattare,vedere la gara dal monitor della digitale o peggio ancora dal mirino ottico se si scatta veramente tanto,bisogna ridurle,pubblicarle e per cosa tutto questo????? Fortuna che ho la mia ragazza che è fotografa a sua volta.....
clonate il vincitore dell'assoluto.
Ho guardato le foto fatte da 619... è incredibile, dallo stream paradossalmente non rendeva... è ancora meglio.
Ha ragione Zanna, è di gomma.
clonate il vincitore dell'assoluto.
Ho guardato le foto fatte da 619... è incredibile, dallo stream paradossalmente non rendeva... è ancora meglio.
Ha ragione Zanna, è di gomma.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta