......
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
No, non è esattamente così, ma lascio a loro dire o meno cos'hanno fatto...non sta a me dirlo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giam migliore atleta in circolazione
vincerà tutto quello a cui parteciperà prossimamente
e come dice fil arrivare dietro ad uno così è come vincere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioraimbow ma dove ***** eri?????????????????????????????????????
Non sapevo ci fossi pure tu
Al due torri ci vai?!?
Riusciamo a beccarci almeno li?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioAzzzzz dorian, ero in terza fila proprio dietro a Polesel e il suo mastino!!!!!
Non sapevo ci fossi pure tu
Al due torri ci vai?!?
Riusciamo a beccarci almeno li?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSì, primissima in assoluto, preparata da solo, poi anche io, debutto al bodyblast
Già di mio non sono agile e armoniosoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI gluteo femorale invece era proprio la zona dove Filippo se l'è giocata...nonostante Giampietro si mettesse ripetutamente a 90°...
just my 2 cents eh...beh..non solo miei....
Commenta
-
-
azz dorian ci tenevo a conoscerti porca miseria...io e rainbow abbiamo dovuto subirci il mastino che ci annusava...
giampy si, si metteva perennemente a 90...e quando si alzava, potevo contare le righine sul gluteo e fare la mappa dei laghi e dei fiumi sui femorali...incredibile. ma poi, sono rimasto per il suo modo di comportasi sul palco. quando posava non si vedeva la fatica...molti tremavano ecc ecc (scusate ma è la mia prima gara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioazz dorian ci tenevo a conoscerti porca miseria...io e rainbow abbiamo dovuto subirci il mastino che ci annusava...
giampy si, si metteva perennemente a 90...e quando si alzava, potevo contare le righine sul gluteo e fare la mappa dei laghi e dei fiumi sui femorali...incredibile. ma poi, sono rimasto per il suo modo di comportasi sul palco. quando posava non si vedeva la fatica...molti tremavano ecc ecc (scusate ma è la mia prima gara)
hai sentito l urlo per i polpacci di moreno??
ero io...
cmq al 2 torri venite a farvi riconoscere...
Commenta
-
-
Zane complimenti arrivare dietro a Diedhiou è tanta roba, e come masse nn eri da meno, lui vabè nn ho parole, come ha detto Zanna sembra Flex. Cristo santo......assurdoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCavolo, hai fatto una scelta coraggiosa sia per il debutto in una gara così importante sia per la preparazione in solitaria...complimenti!
Ma poi io ad un certo punto ho sentito urlare da qualche parte "Vai Bodyweb!" ma chi ***** era?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta